Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituzione Pneumatici Mini Cooper S

Featured Replies

Inviato

quando le avevo mi ci sono trovato molto bene..peccato solo che erano rf..però la spalla si consumava in fretta..

Io le ho non RF e dopo 4 mila Km sono ancora come nuove....Ancora 4/5 mila Km e le farò girare!

• Risposte 65
  • Visite 17,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• .....si.....ma se sono quelle che montano in conce.....sono le energy, anche io non te le consiglierei!!!! le michelin PS2 o la loro evoluzione PS3 io le ho montate per 5 anni consegutivi sotto la Z4

• Vanno bene anche per la strada ma non in questa stagione, infatti in questo periodo si dovrebbero montare gomme invernali! Quelle Yokohama le trovi da Luciano, gli chiedi il prezzo, se ti va bene p

Inviato

beh 4000km sono ancora pochi...

sono ottime gomme...tenevano molto bene...

Inviato

beh 4000km sono ancora pochi...

sono ottime gomme...tenevano molto bene...

Si si, ma ci sono gomme che dopo 4000 Km sono già a metà....

Inviato

ah guarda cri..io sono riuscito a farci 44000km...

Inviato

ah guarda cri..io sono riuscito a farci 44000km...

Caspita!

Inviato

Le 5 sono commerciali dal 1 ottobre 2011 quindi da pochi giorni ;)ho letto i dettagli della scheda quando l'anno premiata e dice che e molto superiore alle 3 :blink: a mio parere già ottime gomme...poi queste è stata aumentata la durata del 13% rispetto alle SC3 meglio per i tempi di crisi che corrono hahaha :D

queste gomme escono di serie su serie RS dell'audi e AMG mercedes... macchinette da aperitivo :naughty:

• 1 mese dopo...
Inviato

Le ADVAN Neova AD08 della Yokohama sono le migliori, costicchiano un po', io le vorrei mettere però ho visto che la misura per il 17 è 205/45 17 88W e non 205/45 17 84V come dice il libretto. Secondo voi si posso mettere uguale??? :confuso:

Inviato

Le ADVAN Neova AD08 della Yokohama sono le migliori, costicchiano un po', io le vorrei mettere però ho visto che la misura per il 17 è 205/45 17 88W e non 205/45 17 84V come dice il libretto. Secondo voi si posso mettere uguale??? :confuso:

Le montano in molti le neova.

Inoltre non si possono montare indici minori, ma maggiori si. Quindi nessun problema.

Inviato

Le montano in molti le neova.

Inoltre non si possono montare indici minori, ma maggiori si. Quindi nessun problema.

Inviato

Non vorrei dire una cazzata ma se sul libretto c'è 84V tu puoi mettere quelle o superiori, mentre per le invernali puoi mettere anche una sigla in meno ;)

Inviato

Non vorrei dire una cazzata ma se sul libretto c'è 84V tu puoi mettere quelle o superiori, mentre per le invernali puoi mettere anche una sigla in meno ;)

Vero.

Con le invernali è consentito un codice di velocità di una lettera inferiore.

Inviato

Ma secondo voi è attendibile questa classifica??

http://www.pneumatic...pletamente.html

Inviato

anche perchè mi sembra strano che le Nokian siano le seconde migliori gomme sportive!!!!!!!!! :new_12:

Inviato

lascia perdere...

Inviato

cmq trovare le Yokohama Neova ad08 non è semplice..non li tiene quasi nessun gommista e poco sul web.

Spero che questo risultato non sia dopo un track day..!!!

IMG_0038.jpg

Inviato

cmq trovare le Yokohama Neova ad08 non è semplice..non li tiene quasi nessun gommista e poco sul web.

Spero che questo risultato non sia dopo un track day..!!!

IMG_0038.jpg

Chiedi a Luciano ;)

Queste sono ancora nuove! :post-8-1120395070:

Inviato

Nessuno di voi ha mai provato le Kumho?? Quale è la versione sportiva...

Inviato

Inviato

si sono ottime ma sono gomme semislick e non vanno bene per strada,drenano poco l'acqua perche hanno pochi intagli sono lente a entrare in temperatura specie con il freddo.sono piu' adatte per la pista.

Inviato

si sono ottime ma sono gomme semislick e non vanno bene per strada,drenano poco l'acqua perche hanno pochi intagli sono lente a entrare in temperatura specie con il freddo.sono piu' adatte per la pista.

Vanno bene anche per la strada ma non in questa stagione, infatti in questo periodo si dovrebbero montare gomme invernali!

Me lo hanno detto..

Girellando su Oponeo, ho trovato poi una super offerta..le Kumho Ecsta KU31, € 300, l'ho prese. Ho sempre messo sulle mie auto Bridgestone, Pirelli e Michelin, e queste non so come vanno. Forse alla prima curva si squagliano o quando andrò al Mugello esplodono, però visto il prezzo....ho voluto provare.

Quelle Yokohama sono introvabile sul web...

Quelle Yokohama le trovi da Luciano, gli chiedi il prezzo, se ti va bene paghi e dopo 4/5 giorni le hai a casa :P

Poi io sono del parere che sulla gomma non bisogna risparmiare! Certo, regalare i soldi no, ma cercare gomme conosciute scontate è molto meglio che pagare poco una gomma che non si conosce nemmeno...

Punti di vista differenti ;)

Inviato

Vanno bene anche per la strada ma non in questa stagione, infatti in questo periodo si dovrebbero montare gomme invernali!

Quelle Yokohama le trovi da Luciano, gli chiedi il prezzo, se ti va bene paghi e dopo 4/5 giorni le hai a casa :P

Poi io sono del parere che sulla gomma non bisogna risparmiare! Certo, regalare i soldi no, ma cercare gomme conosciute scontate è molto meglio che pagare poco una gomma che non si conosce nemmeno...

Punti di vista differenti ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.