Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituzione Pneumatici Mini Cooper S

Featured Replies

Inviato

Le Kumho non sono così sconosciute dai, ci fanno anche le competizioni....cmq ora la provo e poi posterò le impressioni...

• Risposte 65
  • Visite 17,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• .....si.....ma se sono quelle che montano in conce.....sono le energy, anche io non te le consiglierei!!!! le michelin PS2 o la loro evoluzione PS3 io le ho montate per 5 anni consegutivi sotto la Z4

• Vanno bene anche per la strada ma non in questa stagione, infatti in questo periodo si dovrebbero montare gomme invernali! Quelle Yokohama le trovi da Luciano, gli chiedi il prezzo, se ti va bene p

Inviato

100,70 € Marangoni Mythos 205/45 ZR17 88W XL

145,90€ Bridgestone Potenza RE 050 A 205/45 R17 88V XL

Quali???

Grazie

Modificato da papagna

• 2 settimane dopo...
Inviato

sempicemente in italia non sono conosciute perchè dominano alte marche... all'estero sono conosciutissime così come hankook, bf goodrich... ma questo non vuol dire che siano poco buone, anzi! Facci sapere come vanno!

• 1 mese dopo...
Inviato

Salve a tutti è giunto il momento di cambiare le gomme della mia cooper s R53.

Il mio meccanico/gommista mi ha fatto un preventivo di gomme normali (non runflut):

-JINYU 450€

-NEXEN 550€

-PIRELLI P.ZERO NERO 670€

-DUNLOP SPORT 01 670€

-CONTINENTAL 700€

-BRIDGESTONE POTENZA USATO 10000KM 250€

-FULDA 700€

-HANKOOC 560€

-FALKEN 550€

-BRIDGESTONE POTENZA 750€

-YOKOHAMA AD08 885€

-MICHELIN PS3 €850

Ora io monto le dunlop sport 01 runflut,però vorrei cambiare, se prendo quelle normali ho anche 50€ in più per il kit di riparazione.O meglio runflut

Consigliatemi non so proprio cosa scegliere

• 4 settimane dopo...
Inviato

prendi le toyo

Inviato

comprale su internet

• 3 settimane dopo...
Inviato

sono buone gomme... se le trovi intorno ai 500€ montate e equilibrate è un prezzo giusto. Non le ho mai provate in pista ma sul misto stretto guidando veloce mi danno sicurezza, specialmente sul bagnato!

• 4 anni dopo...
Inviato

Ciao ragazzi

Anche io probabilmente tra 1 mesetto dovrò fare il cambio gomme... 

ho navigato qua e la sui vari siti di gomme e poi mi sono confrontato con i prezzi di un gommista e di norauto

alla fine il prezzo migliore è quello di norauto

4 gomme sportcontact 5 205/45 r17 455.80 + 90€ tra montaggio e regolazioni varie e contributo tota 545, mi sembra un ottimo prezzo voi che dite? 

• 2 mesi dopo...
Inviato

domani ritirerò la mia mini e ho preso tramite l'officina 4 cerchi da 16 con relative termiche runflat, ho speso 1400euro.......
Sono stato costretto perchè avevo paura di non trovare piu termiche visto che siamo già a fine dicembre e dalle mie parti c è l'obbligo di averle.

Secondo me non sono pochi considerato che due anni fa comprai 4 cerchi da 18 e 4 termiche yokohama per 1200 euro.

Inviato

Scusa ma in conce quanto ti avevano chiesto per lo stesso prodotto ? Spesso hanno delle promozioni che riescono a scontare l'alto costo MINI/BMW.

Se non avevi fretta ti potevo passare 1 contatto in germania che 1 amico ha preso delle gomme e cerchi ad un prezzo da urlo. ma oramai hai già fatto.... vai e goditela :lego-rally:

Metti le foto dei cerchi.

Inviato

Sinceramente mi sembra un prezzo veramente alto, io ho messo un treno di Pirelli sottozero 3 da 17" il 20 dicembre, il gommista le ha fatte arrivare dalla Pirelli in un giorno e ho speso meno di 700 solo per le gomme. Si che le tue sono RF ma gli pneumatici da 16" costano parecchio meno dei 17", per i cerchi anche. Secondo me si poteva stare sui 1000 tra gomme e cerchi. Comunque sia goditi la macchina :)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.