Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi..

non riesco a caricare le immagini nel mio album nella Gallery..

faccio sfoglia, inserisco dal Desktop l'immagine e poi non vedo il pulsante per caricarle...

che faccio?

grazie

Inviato

io ho un problema simile.

non mi esce proprio il tasto -sfoglia- :ph34r: mi dà solo l'opzione "clicca per allegare files"

arrivo al primo step e basta sono fermo, se faccio aggiorna pagina per un istante appare -sfoglia- e poi sparisce

ho provato sia con I.E. che con firefox bo :huh:

Inviato

attenzione al peso delle foto... io per esempio non riuscivo a caricare quelle della fotocamera cioè facevo upload ma nella schermata successiva non compariva nulla. invece quelle del cellulare andavano bene. Basta ridimensionarle un pò per fare un modo che pesino meno e dovrebbe caricarle, c'è scritto che il limite è 25mb ma non c'entra nulla, dipenderà dalla risoluzione esagerata probabilmente...

Inviato
  • Autore

..la mia è quella del cellulare,con fotocamera normale... cmq provo oggi dal pc di casa,magari quello dell'ufficio aveva delle restrizioni.. boh!

Inviato
  • Autore

no no... ora riprovo... dal pc fisso del lavoro!

Inviato
  • Autore

nulla..... nada de nada....

Inviato
  • Autore

ora da casa vedo tutto.... non capisco perchè dall'ufficio non vedo è così...

• 1 mese dopo...
Inviato

Io ho un problema analogo, non capisco se per ignoranza mia .probabile :D - o perché ci sia qualcosa fuori posto. Ho caricato 10 foto nel primo album che ho creato, adesso non riesco proprio né a creare un altro album .ammesso che si possano creare + album-, né a caricare altre foto sul mio. Qualcuno potrebbe guidarmi?? Posso modificarle, ruotarle, eliminarle ecc, ma un tasto con una scritta del tipo "carica nuove foto" non mi spunta!

Inviato

Se non sei socio hai un numero limitato di foto da poter mettere!

In quanto al secondo album non puoi a prescindere ;)

Inviato

Allora si è confermata la prima -ahimé ne ero quasi certo!- ipotesi: SONO IGNORANTE. :blink: ... :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

P.S. Grazie kry & cippy! :clap:

Inviato

ciao a tutti... io domenica 4 ho fatto delle foto allo speed day in cui ci sono anche alcune mini in pista a chi posso mandarle in modo che poi le metta sul sito??? se vi interessano ovviamente! ( se vi interessa io sono fotografa ufficiale del mio club )

Inviato

ciao a tutti... io domenica 4 ho fatto delle foto allo speed day in cui ci sono anche alcune mini in pista a chi posso mandarle in modo che poi le metta sul sito??? se vi interessano ovviamente! ( se vi interessa io sono fotografa ufficiale del mio club )

Inviato

non possso no ho più byte disponibili!

Inviato

mettile nell'area dedicata alle MINI in generale...come r53 o r56 ecc ecc

Inviato

evvai le ho messe ce l'ho fatta!

• 4 settimane dopo...
Inviato

Dall'iphone non mi fa caricar le foto in galleria.. Nn si posson fare upload via mobile?

• 4 settimane dopo...
Inviato

Raga volevo caricare 3 foto...ma dopo aver cliccato sfoglia ed averle selezionate non mi fa più andare avanti...

• 9 mesi dopo...
Inviato

Io ho solo un album con 6 foto.......non mi fa caricare le altre 4 se il massimo è 10....come mai..???

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.