Vai al contenuto

Ciao a Tutti,


MCooperD

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti,

girando per internet e cercando alcune info sulla Mini, mi sono imbattuto in questo Forum che mi sembra particolarmente attivo. Ho comprato da poco una nuovissima MINI Cooper D (restyling 2011) , pochi accessori ma il 1.6 D della BMW già è + che sufficiente ;) , ma forse provvederò all'installazione di qualche optional ;) . Per ora sono in stand-by :dormir1: e prendo nota :pc: ;) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la info ;) , ho già messo "sottocontrollo" :D light4speed e per le lampade appena avrò certezza del modello di lampade da prendere ;) forse forse..... :D

E grazie a chi già mi ha dato il benvenuto ;)

Se chiedi a lui, saprà già dirti con certezza il modello delle lampade che cerchi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CooperSSimo

BENVENUTO!!!

...anch'io,come tanti,ho pensato inizialmente ai soli led posizione e targa...poi,tutto l'abitacolo...

Poi,la parte estetica...

Poi,la parte meccanica...

Poi,la parte motoristica...

Poi...non sono neanche 2 mesi che l'ho acquistata e già m'ha fatto impazzire...

Dannatamente,l'unico problema di possedere una megaMINI,è che viene prodotto tutto quello che puoi immaginare (ed a volte anche quello che non si immagina...).

Auguri per il primo UP!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah questa costante nei vs messaggi MI PREOCCUPA NON POCO :post-8-1120394986: :D . Devo assolutamente non cadere nel trappolone MINI TUNING :post-8-1120395252: :post-8-1120393996: .

Grazie ancora per il benvenuto :post-8-1120393927:

Modificato da MCooperD
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

....ben arrivato in questa gabbia di matti.....anche io all'inizio mi sono detto....farò solo qualche piccola cosa perché mi piace così!!!! NON L'AVESSI MAI DETTO!!!!!! :naughty::naughty::naughty::naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...