Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao a Tutti,

Featured Replies

Inviato

Ciao a Tutti,

girando per internet e cercando alcune info sulla Mini, mi sono imbattuto in questo Forum che mi sembra particolarmente attivo. Ho comprato da poco una nuovissima MINI Cooper D (restyling 2011) , pochi accessori ma il 1.6 D della BMW già è + che sufficiente ;) , ma forse provvederò all'installazione di qualche optional ;) . Per ora sono in stand-by :dormir1: e prendo nota :pc: ;) .

Inviato

Benvenuto!

Che modifiche avresti intenzione di fare?!

Inviato

Benvenutooo!!! :yahoo:

Inviato
  • Autore

Non invasive, max vivavoce bluetooth e forse lampade bianche per fari abbaglianti/anabbaglianti, per fendinebbia, e led per luci di posizione e luce targa. Non vorrei spingermi oltre ;) .

Inviato
  • Autore

Grazie per la info ;) , ho già messo "sottocontrollo" :D light4speed e per le lampade appena avrò certezza del modello di lampade da prendere ;) forse forse..... :D

E grazie a chi già mi ha dato il benvenuto ;)

Inviato

Grazie per la info ;) , ho già messo "sottocontrollo" :D light4speed e per le lampade appena avrò certezza del modello di lampade da prendere ;) forse forse..... :D

E grazie a chi già mi ha dato il benvenuto ;)

Se chiedi a lui, saprà già dirti con certezza il modello delle lampade che cerchi ;)

Inviato

ahahah ne ho sentiti molti che prima di far parte del megamini volevano fermarsi alle luci come modifiche... in bocca al lupo :post-8-1120395108: :post-8-1120395108: :post-8-1120395108: :lol2:

benvenuto..!!!! :oleeeeee:

Inviato

Non invasive, max vivavoce bluetooth e forse lampade bianche per fari abbaglianti/anabbaglianti, per fendinebbia, e led per luci di posizione e luce targa. Non vorrei spingermi oltre ;) .

Inviato

BENVENUTO!!!

...anch'io,come tanti,ho pensato inizialmente ai soli led posizione e targa...poi,tutto l'abitacolo...

Poi,la parte estetica...

Poi,la parte meccanica...

Poi,la parte motoristica...

Poi...non sono neanche 2 mesi che l'ho acquistata e già m'ha fatto impazzire...

Dannatamente,l'unico problema di possedere una megaMINI,è che viene prodotto tutto quello che puoi immaginare (ed a volte anche quello che non si immagina...).

Auguri per il primo UP!!!

Inviato
  • Autore

Ahahah questa costante nei vs messaggi MI PREOCCUPA NON POCO :post-8-1120394986: :D . Devo assolutamente non cadere nel trappolone MINI TUNING :post-8-1120395252: :post-8-1120393996: .

Grazie ancora per il benvenuto :post-8-1120393927:

Modificato da MCooperD

Inviato
  • Autore
Inviato

....ben arrivato in questa gabbia di matti.....anche io all'inizio mi sono detto....farò solo qualche piccola cosa perché mi piace così!!!! NON L'AVESSI MAI DETTO!!!!!! :naughty::naughty::naughty::naughty:

Inviato
  • Autore

Eheheheh :D , per il Tuning voglio e spero :P di rimanere fermo :closedeyes: sulle mie intenzioni , vedremo :D .....

Grazie a tutti per il Benvenuto :clap:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.