Vai al contenuto

Concorso calendario 2012


Matte 6464

Messaggi raccomandati

hahahhahaaha news?!? il calendario l'anno scorso l'hanno dato a marzo come minimo quest'anno lo avremo per ferragosto

hahahahahahaha

solito noioso.....

sai che il caledario megamini va da marzo a marzo... ci piace essere alternativi...

poi le iscrizioni nn sono ancora chiuse cosa pretendi

ps. johnny non credere che ci sia la tua quest'anno mandi sempre le stesse foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

solito noioso.....

sai che il caledario megamini va da marzo a marzo... ci piace essere alternativi...

poi le iscrizioni nn sono ancora chiuse cosa pretendi

ps. johnny non credere che ci sia la tua quest'anno mandi sempre le stesse foto...

ahahaha simo, ti sei tirato il martello sulle dita ahuauhahuhua

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

"come tutti gli anni comprenderà Calendario, adesivi del club, gadget annuale.... ma a differenza degli altri anni quest'anno ci saranno anche tutte le agevolazioni ottenute tramite il FederClubMINI Italia che verranno comunicate a breve sia sul portale che qui nel forum......."

Vedi Prima pagina della discussione sulle iscrizioni 2012 ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"come tutti gli anni comprenderà Calendario, adesivi del club, gadget annuale.... ma a differenza degli altri anni quest'anno ci saranno anche tutte le agevolazioni ottenute tramite il FederClubMINI Italia che verranno comunicate a breve sia sul portale che qui nel forum......."

Vedi Prima pagina della discussione sulle iscrizioni 2012 ;)

voi con il pagamento dell'iscrizione pagate solo le agevolazioni, il calendario gadget ecc e una cosa in piu a nostra discrezione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, scusa Monda, ma non è così.

Copio e incollo ancora:

"

come tutti gli anni comprenderà Calendario, adesivi del club, gadget annuale.... ma a differenza degli altri anni quest'anno ci saranno anche tutte le agevolazioni ottenute tramite il FederClubMINI Italia che verranno comunicate a breve sia sul portale che qui nel forum.......

"

Quindi semmai, sono le agevolazioni che da quest'anno sono un plus.

Altrimenti mi iscrivevo al club Mini di Bergamo, che la tessera la da gratis, e comprende tutte le medesime agevolazioni..

Capisco perfettamente lo sbattimento, non discuto di questo.. però c'è ancora gente che attende la tessera eh ;)

Modificato da ACsteve427
Link al commento
Condividi su altri siti

anto permettimi di contraddirti....ammesso e non concesso che sia come dici tu, io che ho versato anche 10 euro in più di spedizione....sono serviti ad una banalissima posta ordinaria con francobollo da 60cent?? gli altri 9.40 euro??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Rispondo io come membro del direttivo, poichè il presidente è via in questi giorni ed è "offline".

Come filtrato, ci sono stati problemi con il calendario quest'anno. Ad ogni modo risolveremo al più presto l'inconveniente al ritorno dalle ferie. L'idea che abbiamo avuto vi garantisco che metterà a tecere per sempre la questione calendario.

Detto ciò, ricordo un paio di distinguo che quest'anno han reso più ricca "l'esperienza" del club che l'esclusivo esserne parte.

Oltre al vantaggio dell'associazione al FEDERclub e quindi dei relativi benefici, abbiamo puntato tanto, più che in passato, sui raduni.

Chi ha partecipato con noi agli eventi pensiamo abbia potuto effettivamente constatare come questi siano stati diversi dal solito, in positivo, e scendendo nel materialismo, ricchi di omaggi. Al momento ci sono stati 2 grandi eventi per noi, il MINI United e il 6° raduno; in entrambi i casi il MegaMINI presumiamo abbia offerto ai suoi iscritti qualcosa in più (anche grazie al FEDERclub e ai nostri sponsor).

A settembre è in previsione un'altro, ennesimo, grande evento. Speriamo in una viva partecipazione di tutti voi, anche di chi non ha potuto per qualsiasi motivo essere presente ai raduni passati, siamo certi che ne rimarrà soddisfatto così come è stato negli avvenimenti passati.

Sia chiaro che da queste parole non vorremmo nascessero fraintendimenti, pertanto non esistono soci con trattamenti di favore perchè vengono ai raduni piuttosto che no, semplicemente quest'anno era deciso in noi il desiderio di crescere non solo in maniera virtuale (vedi forum/internet) ma anche di tornare ad offrire un esperienza più completa anche dal punto di vista emozionale/pratico (vedi raduni/incontri).

Dai feedback ricevuti pensiamo di star lavorando in una buona direzione. Chiediamo venia se abbiamo scontentato qualcuno, presto torneremo in carreggiata anche con voi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ised, il problema non è il calendario o i gadget..perchè così come ero a misano, non ho detto nulla, non mi interessava più di tanto..non mi tessero al megamini per questo ma per condividere qualcosa di più con altri appassionati..quando però appunto leggo che il direttivo megamini non ha obblighi nel fornire i fatidici gadget ecc..come espressamente invece indicato nella descrizione del tesseramento, mi giran un po' le balle perchè mi sento preso in giro, dato che non mi reputo un allocco, a maggior ragione per il fatto che ho pagato anche qualcosa in più...basterebbe dire ragazzi quest anno è andata così, l'anno prossimo risolveremo in qualche modo e, almeno io, nn avrei detto nulla...gli inconvenienti capitano a tutti..non siamo qui a sindacare su questo

Link al commento
Condividi su altri siti

ised, il problema non è il calendario o i gadget..perchè così come ero a misano, non ho detto nulla, non mi interessava più di tanto..non mi tessero al megamini per questo ma per condividere qualcosa di più con altri appassionati..quando però appunto leggo che il direttivo megamini non ha obblighi nel fornire i fatidici gadget ecc..come espressamente invece indicato nella descrizione del tesseramento, mi giran un po' le balle perchè mi sento preso in giro, dato che non mi reputo un allocco, a maggior ragione per il fatto che ho pagato anche qualcosa in più...basterebbe dire ragazzi quest anno è andata così, l'anno prossimo risolveremo in qualche modo e, almeno io, nn avrei detto nulla...gli inconvenienti capitano a tutti..non siamo qui a sindacare su questo

Ecco, dev'esserci stato un qui pro quo tra admin/mod nelle comunicazioni e quindi in quel che è venuto fuori. Quel che è stato promesso verrà mantenuto, s'è chiesto pazienza rispetto agli anni passati perchè come detto quest'anno l'impegno è stato profuso sull'arco dell'annata e sul voler coinvolegere maggiormente i soci ad una vita "attiva" del club.

Per il resto le critiche, i suggerimenti e i consigli son sempre accetti, non siamo mai stati un club/forum chiuso e irricettivo.

Ci vediamo a Roma, con il cuore, le mini, la simpatia...e i gadget!!

se non ci vediamo ci faremo vedere dal postino! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sempre stato sicuro che nn c'è stata malafede, ci mancherebbe altro, era però giusto, appunto, un chiarimento da parte del direttivo...felice per la delucidazione, spero di essere presente a vallelunga

Modificato da sese
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...