Vai al contenuto

Iscrizioni anno 2012


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Anche io non capisco come si deve fare. Clikko sul link nella prima pagina di questa discussione ma poi non capisco cosa devo fare. Nello store sembra ci sia solo un prodotto denominato widget per l'importo di 10 euro ma non credo sia l'iscrizione al club.

Modificato da Rekka
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Quanto tempo, stavo quasi per dimenticare l'iscrizione al club!

Comunque ho provato e anche a me dice la stessa cosa del buon rekka, nello shop non ci sono prodotti ma solo un example da 10.00 euro.

Anche io non capisco come si deve fare. Clikko sul link nella prima pagina di questa discussione ma poi non capisco cosa devo fare. Nello store sembra ci sia solo un prodotto denominato widget per l'importo di 10 euro ma non credo sia l'iscrizione al club.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che il tempo stringe e nemmeno i gestori di aruba sanno come rislvere il problema allo shop, purtroppo si torno al vecchio metoo delle iscrizioni.....

ovvero scaricate il modulo al seguente LINK lo compilate scegliete quale dei 2 pagamenti fare...e rimandate tutto via mail a iscrizioni@megamini.it....

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa???? se vado sullo shop mi da Orrore:)))))) daiiii mi voglio iscrivere ahhh se è possibile posso farlo pure a Monza il 29:)))

lo shop purtroppo non funziona han cambiato dei settaggi sul server e non riescono a sistemarmelo.....

nel post qui sopra che ho fatto c'è il link per il modulo da scaricare compilare dove puoi trovare i dati per il pagamento e una volta pagato mandare tutto compilato per mail come indicato supra.....

se riesci a farlo prima è meglio....nel caso puoi farlo anche il 29 portando il modulo compilato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...