Vai al contenuto

Iscrizioni anno 2012


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Mi sono ridotto all'ultimo ma ho rinnovato anch'io, mail inviata con allegato del pagamento come richiesto, matte fammi sapere se tutto ok perchè sull'avatar sono ritornato utente :new_22:

avevo appena finito di fare l'elenco soci e infatti mi sembrava strano non ci fossi anche tu...

cmq si ho ricontrollato le mail ed è tutto ok....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ragazzi da quando riaprono le iscrizioni per il 2013? e cosa comprende? che vantaggio? velo chiedo perche non ho capito molto bene i vantaggi letti precedentemente :(

Hai il calendario, adesivo megaMINI da applicare sulla MINI, gadget e tessera del federclub dove hai uno sconto pari al 30% sugli accessori che compri in concessionaria ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah capito ma tutte queste cose arrivano a casa? o bisogna ritirarle da qualche parte? ma sconto solo in concessionaria? cioe se compro la presa d' aria in carbonio solo in concessionaria ho il 30%?

Dipende cosa scegli tu, puoi scegliere con al spedizione o con il ritiro a mano ad un raduno o ad un incontro...

Sconto con la tessera solo in concessionaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito bhe figo.. aspettero le prossime iscrizioni allora :) quando riaprono? ma di solito quando raduni/incontri ci sono vicino a milano? cioe la frequenza xD

Domenica scorsa doveva esserci quello di Como ma lo hanno annullato causa maltempo, dopo domani c'è quello sul lago di Garda..

Se tieni d'occhio la sezione raduni e incontri trovi sempre qualcosa ;)

Le iscrizioni riapriranno a fine anno penso.

Modificato da Kry90
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

si si l'iscrizione l'ha fatta sul sito....

è che pagando con paypal viene accertato in automatico che è stato fatto il pagamento ed il fiore viene messo subito....

con postepay devo controllare io sul sito delle poste....

ma avendo formattato ho perso le pass e per riaverle dalle poste sto diventando pazzo ore in attesa al loro cazzo di 199 e ancora nn sono riuscito a riaverle....

cmq dal saldo allo sportello più o meno riesco a capire chi paga hahahaha

scusate i disagi ma ce n'è sempre una cazzo....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...