Vai al contenuto

consiglio cerchi


luka 118d

Messaggi raccomandati

mmmm non è che mi piacciono molto... cercavo qualcosa di classico, ma sportivo, tipo a me il canale rovesciato piace ma.... il nero piace ma.... gli ultraleggeri mi piacciono ma..... non so se mi sono spiegato ma ho mille idee in testa e nn riesco a metterle insieme x decidere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei andare ot ma perché dici che sono delicati? io li monto e non ho mai avuto problemi sto attento ai dossi e le strade mal messe ma non più di come farei con altri :npi:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....la caratteristica strutturale del cerchio li fa più leggeri degli altri....e quindi per forza di cose più delicati.....tradotto? non si piegano per dossi e buche normali altrimenti non si potrebbero mai usare su strada 8nelle competizioni prendono dei cordoli assurdi), ma per buche davvero grandi o dossi presi con troppa velocità....si possono danneggiare, ci devi stare attento!!!! è ovvio che non ti devono condizionare più di tanto.....ma senza ombra di dubbio, una bella buca presa con un originale non è come un ultraleggera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come tutte le cose ha pro e contro; gli stessi problemi li può dare anche un assetto ribassato :rolleyes:

comunque per tranquillizzare luka io li monto da 8000 km e sono perfetti sarò di parte ma li trovo stupendi

Link al commento
Condividi su altri siti

be intanto glassie a tutti x le risp, la strada porta piu' verso gli OZ ultralegg..... preciso il fatto che nn cambio i miei, ma solo sui challenge metto le invernali e volevo avere un bel cerchiazzo x le estive......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite liubarosh

Lukariè ascolta un consiglio spassionato, i challenge per la serie r56 sono il cerchio per "antonomasia" così come lo sono I cross spoke per la r53, se proprio devi cambiare cerchi o vai di BBS ma ti fai male o se proprio vuoi scegliere tra i tre credo che il terzo sia molto bello! I contro sono che purtroppo quasi nessun cerchio after market ha lo scalino che consenta la corretta installazione delle runflat e sinceramente nonostante tutti o quasi ne parlino male.... io le runflat a parte la leggera rumorosità non le cambierei mai, vuoi mettere a bucare sotto un diluvio e poter cmq tornare a casa? Addirittura in molti si lamentano per la non efficacissima tenuta di strada e sulle scarse doti di "anfibie"...... Bhe io non sono un grand pilota ma ti garantisco che l'adrenalina molto spesso mi spinge ad andare oltre le mie capacità e in situazioni di acqua torrenziale abbinata a curve ad alta velocità mi sono sentito sempre sicuro e ben aggrappato all'asfalto. PRIMA di scatenare un enorme OT preciso che cmq le gomme non RF sono sicuramente più confortevoli e più performanti ma ripeto per uso stradale le RF di serie sono perfette. PS risparmiando i 1000 e passa eurozzi per i cerchi potresti andare di kit aero

Link al commento
Condividi su altri siti

be intanto glassie a tutti x le risp, la strada porta piu' verso gli OZ ultralegg..... preciso il fatto che nn cambio i miei, ma solo sui challenge metto le invernali e volevo avere un bel cerchiazzo x le estive......

I challenge per le invernali?! pensa che c'è gente che fa i salti mortali solo per comprarli :post-8-1120395070:

io rimarrei sui challenge..al posto di questi solo cerchi di un certo livello..

Straquotone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con chi dice che ol challenge su r56 è il top.

Se vuoi mettere altro secondo me devi andare su qualcosa di particolare. Un oz, che è bellissimo eh, lo vedo un po' banale.

Piuttosto che cercare un cerchio esitvo, lo cercherei invernale.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...