Vai al contenuto

Consumi Cooper s / John Cooper Works


JCW

Messaggi raccomandati

Ospite liubarosh

Io posso riportarti i consumi della jcw e ti garantisco che per la cavalleria di cui gode non ha per niente tanta sete! Certo in città consumicchia ma in autostrada ti dimentichi di metterla, con 80 euro quasi ho fatto piú di 450 km di cui una cinquantin a in città

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi dai, non si prendono queste macchine guardando ai consumi.

quotone!

è giusto informarsi e non arrivare ad acquistare un'auto senza sapere niente!

però su questo genere di auto cercherei altre informazioni,(se proprio bollo e assicurazione etc)

non credo che mi cambi qualcosa se faccio i 10/11/12 al litro,non si possono avere 184/211 cv sotto al culo e consumare quanto un diesel :post-8-1120395257:

alla fine hai una cooper (non so se r50) , che rispetto alle prestazioni che ha, non è un'auto proprio parca nei consumi e se non hai problemi a far benza con quella,non ne avrai nè con la works nè con la s!

goditela senza pensare a queste cose! :post-8-1120395108:

aaah io dico works,già che ci sei prenditi quella!!!! :D

Modificato da mini jcw
Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè se hai macchine belle spinte come la s o la jcw ogni minimo rettilineo ti istiga .... io sinceramente butto giu' benza a piu' nn posso, ma mi diverto come un matto , sopratutto se consideri che con la works hai in piu' un bel sound......ps sul mio dice 98ottani minimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

provengo anche io da una cooper r50 , ora ho comprato una cooper s r56 , e posso assicurarti che per essere un aspirato come consumi non scherzava, con la S alla fine avendo la sesta ed essendo un'altra generazione di motore se vai tranquillo riesci a consumare anche qualcosina in meno (ovvio che appena senti il sibilo del turbo a voglia resistere a non premere :P )

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...