Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

kit freni jcw step 2 e cerchi 17 web two spoke (bicolori)

Featured Replies

Inviato

il problema è che su listino bmw non ci sono quei cerchi abbianti a quei freni...

si possono montare assieme o no?

• Risposte 61
  • Visite 8,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Inviato

il problema è che su listino bmw non ci sono quei cerchi abbianti a quei freni...

si possono montare assieme o no?

Inviato

Si ma lascia perdere i distanziali please.

Quoto!

Inviato

senza distanziale non si possono montare...

Inviato

se non erro sui web ci vogliono almeno da 1,2 i distanziali quindi belli spessi :)

Inviato

per montare quel impianto frenante hai bisogno dei distanziali altrimenti non fittano purtroppo :(

Inviato

si tocca tocca :( chi li ha montati hanno dovuto impiegare dei distanziali solo cosi puoi montarli :(

Inviato
  • Autore

ma poi con i distanziali e l'assetto tocca sul passaruota?

ufffff

per non parlare poi che se mi fermano mi si bevono...

Modificato da beltry84

Inviato

vabbe i web sono un cerchio abbastanza pieno se tingi i distanziali di nero difficilmente li vedono ;)

che tocchi non credo sinceramente :) a meno che a pieno carico e con 4 persone potrebbe toccare dietro :post-8-1120394934:

Inviato
  • Autore

stavo vedendo i distanziani da luciano... gli unici da 12mm costano 150 la coppia... so 300 euro... porca miseria....

a parte poi che da 12 è veramente un botto... la ruota non esce dal passaruota?

Modificato da beltry84

Inviato

allora io ho appena montato il mio step 2 con cerchi r 111 che non sono indicati tra i cerchi che possono ospitare le pinze maggiorate!la distanza tra la pinza e il cerchio che era quasi di 2cm è dimezzata, e bisogna tenere in considerazione che in senso longitudinale la pinza è + lunga il meccanico pensava che arrivasse a toccare il pesino della bilanciatura, invece no ci sono 2cm ancora!i miei cerchi sono da 17 e quello è il raggio minimo, ed hanno et 48 se i web sono con quell' et fidati che li puoi montare , io ho rischiato ed eventualmente,avrei rimontato gli r 112 con et 42, dove ho le gomme estive ma non è servito!domani posto un pò di foto sulla mia presentazione e verifica gli spazi!

Inviato

stavo vedendo i distanziani da luciano... gli unici da 12mm costano 150 la coppia... so 300 euro... porca miseria....

a parte poi che da 12 è veramente un botto... la ruota non esce dal passaruota?

Inviato

allora io ho appena montato il mio step 2 con cerchi r 111 che non sono indicati tra i cerchi che possono ospitare le pinze maggiorate!la distanza tra la pinza e il cerchio che era quasi di 2cm è dimezzata, e bisogna tenere in considerazione che in senso longitudinale la pinza è + lunga il meccanico pensava che arrivasse a toccare il pesino della bilanciatura, invece no ci sono 2cm ancora!i miei cerchi sono da 17 e quello è il raggio minimo, ed hanno et 48 se i web sono con quell' et fidati che li puoi montare , io ho rischiato ed eventualmente,avrei rimontato gli r 112 con et 42, dove ho le gomme estive ma non è servito!domani posto un pò di foto sulla mia presentazione e verifica gli spazi!

Inviato

nono la ruota non esce :) prova su ebay a vedere se trovi qualche offerta migliore ;)

Inviato

ma lui non parla di web spoke scusate quelli come li monta mr wonderful?? :huh:

sui thunder montano senza distanziali li ho visti anche io sui web no Antò la conformazione delle razze e diversa :blush: lo letto un pò di tempo fa sul forum americano nam :closedeyes:

Inviato
  • Autore

non riesco a trovare che et hanno i two web spoke bicolore, ma mi chiedo...

se posso montarli, come mai non li hanno in lista?

Inviato

guardavo ora il tipo di cerchio e probabilmente il problema potrebbe essere di tipo longitudinale, visto che il cerchio è composto da 2 parti potrebbe toccarti la pinza in senso longitudinale!però è solo una supposizione!

Inviato
  • Autore

me so deciso finalmente a fare questo up da 2000 euri e mo spuntano i problemi... che pizza!!!!!!!!!

Inviato

non riesco a trovare che et hanno i two web spoke bicolore, ma mi chiedo...

se posso montarli, come mai non li hanno in lista?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.