Vai al contenuto

Illuminazione interna stile r56


Austin92

Messaggi raccomandati

post-5972-0-99434100-1322841639_thumb.jp Salve ragazzi, girando in rete ho trovato questa immagine degli interni di una mini prima serie con illuminazione delle ellissi portiere e delle maniglie. Vorrei fare lo stesso lavoretto sulla mia, i led ce li ho già solo che non so come fare per portare la corrente in quei punti qualcuno mi può aiutare perfavore?

post-5972-0-99434100-1322841639_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle vero? Creano un'atmosfera particolare!

Si ma chi le ha le tiene verdi :closedeyes:

:post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Belle belle, chiederò anche io a criminal mind...

Modificato da Kry90
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si accende solo quando apro lo sportello e quando accendo le luci interne perchè fanno abbastanza luce ed illuminano mezza macchina ho anche messo un tastino per disattivare gli sportelli e lasciare solo le luci di cortesia originali.

Comunque puoi tenere le luci sempre accese basta collegarle al sottochiave, e puoi mettere anche dei led rgb con centralina e telecomando in modo da cambiare colore proprio come la R56... tutto si può fare. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oooooooooooops! Scusate il ritardo ragazzi, ma in questo giorno non sono stato troppo bene...

Comunque tutto quello che ha detto nick è vero, io sono stato fortunato perchè avendo un impianto audio Home Made avevo i cavi delle vecchie casse inutilizzati e dunque son venuti buoni da utilizzare per i led sottoporta come luci di cortesia :)

Attualmente anche io ho una leva per determinare lo stato di utilizzo dell'illuminazione. Spento, acceso e a ritmo musica!

Il lavoro da seguire è quello che ha detto giustamente lui, bisogna smontare il pannello portiera (quello in plastica) e far passare i cavi. Certo, bisogna fare qualche buchino nelle plastiche ma niente di grave o compromettente :)

Vi posto alcune mie foto che feci durante il montaggio. Domani faccio due foto anche ai led tra le colonnine della plancia centrale e anche alle alette parasole :)

dscn2473zi.jpg

dscn2474w.jpg

dscn2475b.jpg

dscn2476k.jpg

dscn2478k.jpg

dscn2483i.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è semplicissimo farle, io li ho fatti anche però tutto ambrato lo stesso identico colore della strumentazione ed è troppo figa!, adesso è in work in progress devo creare qualcosa al posteriore..., il bello è che un misero led non si vede non si sà neanche da dove esca la luce -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...