srepooc Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 (modificato) so che tutti i volani monomassa tendono a rovinare la trasmissione. dovendo sostituire il volano, pensavo di far alleggerire di circa 3kg l'originale da un tornitore. oppure sapete se esistono volani bimassa più leggeri? grazie ragazzi Modificato 2 Dicembre 2011 da srepooc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minijuri Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Mmmm questa cosa mi interessa anche a me!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 Metti un monomassa direttamente... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
srepooc Inviato 3 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 Il monomassa crea problemi alla trasmissione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite RaceTune Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 Mai avuto problemi... E ho fatto 90000 km... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 Secondo me se devi cambiare cambia per un monomassa.. Magari qualcosa di un certo livello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
srepooc Inviato 4 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 Tipo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra881 Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 (modificato) ma con la risonanza a 1500 giri non ci sono fastidi? vibrazioni al minimo o lì vicino? ps: come perchè e cosa si rompe dei bimassa originali? Modificato 4 Dicembre 2011 da Fra881 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Monta un os gyken(frizione+volano), comunque anche con materiale più economico tipo clutchmaster non ho mai avuto problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
srepooc Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Il kit Os-gyken che volano monta? E un fidanza se non sbaglio? Tu lo vendi oppure hai un contatto dove posso prenderlo? Grazie andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 No,os gyken ha il suo volano, come prezzi sei intorno ai 1500€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
srepooc Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 (modificato) Dicono che os giken e buona sia su strada sia su pista....hai la possibilità di prendere un kit completo per me oppure puoi gentilmente dirmi dove prenderlo? Grazie Modificato 5 Dicembre 2011 da srepooc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Os e' il meglio .. Non a caso costa 3 volte clutchmaster;) Se vuoi posso farti avere questa come la mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
srepooc Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Si magari Andre grazie... Ma ci sono vari step giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liner Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Ciao Gianlù! io sulla mia ho kit completo frizione rinforzata helix e volano TTV,è li da 15000 km e non mi ha mai dato un problema,anzi.......certo,cambia totalmente la sensibilità al pedale e le vibrazioni,a bassi giri "strappa" un pò,però è un prodotto racing,non si può avere tutto dalla vita! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
srepooc Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 (modificato) grande liner io penso di alleggerire il mio bimassa... i volani bimassa ci sono da quando le macchine hanno iniziato ad avere coppie serie!!!! anre penso di andare sul turbo senza volumex come dicevi....ma non voglio esagerare, vorrei trovare il giusto compromesso tra potenza e affidabilità ( 300cv in sicurezza sarebbero perfetti). Modificato 7 Dicembre 2011 da srepooc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liner Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 :o ECCO COSA BOLLE IN PENTOLA! E CHE PENTOLA! Sei un criminale Gianlù! I lavori sono già iniziati??? GRANDEEEEEEEE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
srepooc Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 per quanto riguarda il volano, abbiamo visto che si puo alleggerire di circa 2/3kg l'allegerimento viene fatto nella parte posteriore all'esterno. il bimassa è stato inventato per protegeere il cambio da questi nuovi motori con coppie elevate, quindi perchè toglierlo? secondo me il monomassa è sicuramente più performante, ma va montato su macchine che girano solo in pista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 su questo non sono d'accordo..io metterei un monomassa..praticamente tutte le mini con frizioni aftermarket usano un monomassa senza nessun problema..io la vedo cosi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lore Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 Monomassa ben fatto zero problemi hai solo un'po' più rumore di cambio....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
srepooc Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 vorrei approfondire questa discussione: perchè la cooper esce con volano monomassa e la cooper s esce con il bimassa? secondo me è per la differenza di coppia voi che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
srepooc Inviato 23 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2012 che differenza c'è tra la os giken grand touring MN021-AQ6 e la MN021-AP6 ? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giannimini Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2014 ragazzi so che questa discussione è vecchia, comunque il bimassa della r53 per quello che ne so è poco alleggeribile, per fare un lavoro del genere serve un volano monomassa e tornirlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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