Vai al contenuto

Illuminazione LED - Reportage personale


CRiMiNaL MiND

Messaggi raccomandati

Domanda interessante la tua!

Io non sono sicuro, ma davo per scontato che su tutte le Mini (visto il prezzo) ci siano almeno le seguenti cinque luci: plafoniera cielo, zona pedaliera, zona piedi lato passeggero, luce nel baule posteriore e luce nel vano porta oggetti lato passeggero (nel caso avessi il cassettino come il mio) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda interessante la tua!

Io non sono sicuro, ma davo per scontato che su tutte le Mini (visto il prezzo) ci siano almeno le seguenti cinque luci: plafoniera cielo, zona pedaliera, zona piedi lato passeggero, luce nel baule posteriore e luce nel vano porta oggetti lato passeggero (nel caso avessi il cassettino come il mio) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti! L'avevo pensato pure io! ma e difficile smontare l'intero cielo? sennò se prendo la corrente dall'accendisigari? e magari faccio un pulsante? o non si può collegare in qualke modo in modo che accenda quando viene accesa anche la plafoniera?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'accendi sigari non è collegato alle luci interne dell'abitacolo :)

Non ho mai smontato il cielo, ma non dovrebbe essere troppo difficile! Provo a guardarmi in giro e poi ti dico :)

Se tu facessi un pulsante dovresti comunque accendere manualmente la luce che vuoi aggiungere... direi una gran stupidata :)

La lancetta non è affatto colorata... piccolo segreto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo che la prima sera che ci becchiamo a una cena milanese ne parliamo... cmq la mia idea era aumentare l'illuminazione interna con dei led arancioni, e nel caso sostituire i siluri arancioni che ho già su con i led...

sulla mia mini quando apro le portiere si illuminano entrambi i vani piedi e la luce centrale del tetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

no no io monto i siluri T10 se non erro.. li ho presi da Luciano..

quello che vorrei è maggiore illuminazione...in altri punti aggiungere dei led arancioni e come ti dicevo sostituire nel caso i siluri..

niente di laborioso...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...