Vai al contenuto

Illuminazione LED - Reportage personale


CRiMiNaL MiND

Messaggi raccomandati

Naaaa! Su i vari siti si trovano anche a 100/150€...usati, rotti, l'importante è che abbiano il lenticolare con i buchi...non devi montarli per forza sulla tua...magari visto che ci sai fare con i vari led etc, impari a farlo e "ti offri" per farlo poi come lavoro sui fari di chi vuole avere una cosa del genere...e fidati, sono davvero tanti, me compreso! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaaa! Su i vari siti si trovano anche a 100/150€...usati, rotti, l'importante è che abbiano il lenticolare con i buchi...non devi montarli per forza sulla tua...magari visto che ci sai fare con i vari led etc, impari a farlo e "ti offri" per farlo poi come lavoro sui fari di chi vuole avere una cosa del genere...e fidati, sono davvero tanti, me compreso! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo che lavoro, davvero bello!!!!!

Scusa Criminal io vorrei mettere i led nella luce di cortesia posteriore (diciamo quella a metà cielo), quella che si accende quando apri le portiere ma non capisco come si smonta (mi sembra ci sia un siluro centrale e due T10), è dentro ad incastro come quella anteriore?

Grazie mille ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo che lavoro, davvero bello!!!!!

Scusa Criminal io vorrei mettere i led nella luce di cortesia posteriore (diciamo quella a metà cielo), quella che si accende quando apri le portiere ma non capisco come si smonta (mi sembra ci sia un siluro centrale e due T10), è dentro ad incastro come quella anteriore?

Grazie mille ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vanessa

Beh guarda, io nella plafoniera centrale ho sostituito solo il siluro centrale con un altro siluro ma a led (era il primo lavoro che facevo) mentre le luci di lettura adiacenti presentano due lampadine normali che si possono sostituire con due lampade a Led T10, come dici tu :)

La plafoniera però è agganciata con due viti testa a croce, facilmente rimuovibili :)

Cos'è che non funziona Vane? Non ho capito sai?! ahahahaha :)

Tu hai tolto il fondino intercambiabile per verniciarlo (sei riuscita?) e poi lo hai rimontato. Hai collegato lo spinotte più niente funzionava? (led e lancetta?)

P.s.: i led viola sono moooolto difficile da reperire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...