Vai al contenuto

Illuminazione LED - Reportage personale


CRiMiNaL MiND

Messaggi raccomandati

Ospite vanessa

Io sono di Bergamo, inizia a prendere i led da Mito Evo e vedi che prezzo ti fa. Se sei decisa ad acquistare poi vediamo, preferirei parlare in privato per i dettagli :)

Il cielo a quanto pare viene solo sorretto, e se non sbaglio dai montanti centrali (dove c'è la cintura) e da quelli posteriori. Dalla plafoniera centrale e forse anche dallo specchietto retrovisore :)

Smonti le maniglie posteriori per i passeggeri che si possono aggrappare e il gioco dovrebbe essere fatto :)

anche se comprasse la striscia a led dove prendere corrente? E' di quello che stiamo trattanto, poi i led si comprano ovunque :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow il lavoro nella plafoniera centrale è bellissimo, complimenti!

Però io la plafoniera anteriore non ce l'ho ahahahahaha... come mai tu si?! E' per caso un optional? :D

I led nella retro li metto anche io, ieri sera abbiamo guardato quali prendere: un solo Led da 12 watt :D

Per i led viola chiedi a Vanessa se gli servono, che se vuole mandarci su la strumentazione glieli installiamo volentieri :)

Modificato da Mito Evo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco tu sei uno di quelli che si spaventano, ma adesso ti faccio vedere una cosa.

Questo ragazzo, nostro cliente, è venuto sin da Rimini a farci fare l'impianto audio rimanendo qui sabato e domenica... questo sarebbe il lavoro da fare anche a te solo molto più leggero :)

31432222875578357051451.jpg

37630422875607557781451.jpg

Addirittura qui gli stavo insonorizzando la porta internamente e fuori, la porta era sul nostro banco ma non è nulla di eccezionale :D

38670022875880364601451.jpg

39291222875825563231451.jpg

Non disperare, c'è molto di peggio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io lo penso veramente e!cmq dici pure gli schermini?io avevo intenzione di lasciarli arancioni e fare solo tutto il resto!che dici?anche perchè con il colori che ho scelto nn saprei proprio scrgliere i colori degli schermini!

Link al commento
Condividi su altri siti

in toeria si! con la lancetta bianca e gli ultimi giri del motore cioè la zona limitatore in rosso che dici?però la mia paura è che dopo la strumentazione si perde che dici?o se no il contrario tutto bianco lancetta blu e limitatore sempre uguale cioè rosso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

uguale tutto blu con lancetta bianca e poi magari il fondo scala di rosso per richiamare il tachimetro piccolo, sempre se nn esce bruttto se no tutto blu e morta la!però il blu nn deve essere scuro scuro ne troppo chiaro giusto tipo le mie luci a led che ho nelle portiere!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...