Vai al contenuto

Illuminazione LED - Reportage personale


CRiMiNaL MiND

Messaggi raccomandati

Beh guarda, io nella plafoniera centrale ho sostituito solo il siluro centrale con un altro siluro ma a led (era il primo lavoro che facevo) mentre le luci di lettura adiacenti presentano due lampadine normali che si possono sostituire con due lampade a Led T10, come dici tu :)

La plafoniera però è agganciata con due viti testa a croce, facilmente rimuovibili :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao una domanda se mi puoi aiutare? vorrei tanto cambiare la luce che sta sotto al autoradio cioè questa. http://imageshack.us.../dscf2013j.jpg/ . E dificile da cambiare ?? mi puoi dire da dove posso comprare led per quella .grazie

visto che ci siamo ,per contagiri sopra al volante: sostituzione led arancioni di sfondo con quelli verdi, lancetta a led bianchi con led a zona rossa. mi puoi dare qualche informazione in piu di come fare ?? grazie scusami se ti disturbo xD

Modificato da Gabriele
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao una domanda se mi puoi aiutare? vorrei tanto cambiare la luce che sta sotto al autoradio cioè questa. http://imageshack.us.../dscf2013j.jpg/ . E dificile da cambiare ?? mi puoi dire da dove posso comprare led per quella .grazie

visto che ci siamo ,per contagiri sopra al volante: sostituzione led arancioni di sfondo con quelli verdi, lancetta a led bianchi con led a zona rossa. mi puoi dare qualche informazione in piu di come fare ?? grazie scusami se ti disturbo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ospite minishavy

SEI UN GRANDE!!!!

BELLA SCIMMIA KE MI HAI MESSO IN TESTA MA NN HO IL PACCHETTO LUCI QUINDI SOLO CIELO CENTRALE E PORTAOGGETTI E AL POSTO DELL'OROLOGIO CI SONO DUE PICCOLI LED.....

SE HAI TEMPO E TI VA....DIMMI TUTTO QUELLO KE MI PUOI DIRE :post-8-1120395115: ....VOGLIO KE QUANDO ACCENDO LE LUCI FACCIA GIORNO.... :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...