Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kit aerodinamico fai-da-te

Featured Replies

Inviato

Non sono un grande amante del kit estetico jcw, in realtà i miei paraurti preferiti sono quelli della cooper s pre-rest.. Navigando in rete mi era andato l'occhio a questi 2 particolari.. Che ne pensate? Si tratta del sotto paraurti posteriore AC-Schnitzer abbinato allo Splitter Paraurti Anteriore M7 in carbonio. Voi cosa ne pensate?? Al massimo sarebbe un'idea inserire anche le mini gonne jcw, anche se non mi fanno impazzire.

Z_ecommerce_MINI_R56_Rear_Skirt.jpg

Z_ecommerce_DSC0023.JPG

Oppure ancora, lasciando il posteriore originale e montare degli estrattori tipo questi:

Z_ecommerce_P1000749_1600x1200.JPG

Inviato

Aggiungo un'immagine dove si nota meglio l'effetto dello splitter:

Z_ecommerce_r56grillekos2.jpg

Inviato

Devo dire che nel retro della Mini ho sempre notato che gli manca l'estrattore.

Secondo me proprio sta male una sportiva senza... :-/

Inviato

andresti a spednere la stessa cifra del kit aerodinamico...considera che quel apezzo di paraurti ac-schintzer costa oltre 500 euro...

Inviato

occhio quando prendere i pezzi in carbonio che siano fatti da gente che ne capisce veramente (che non vuol dire solo essere capaci di farli belli), un oggetto in carbonio fatto bene in uno dei layer intermedi ha dentro del kevlar in modo che in cazo di incidente non si formino schegge pericolosissime ;)

Inviato

Inserisco i prezzi orientativamente a quanto si trova in rete:

splitter anteriore in carbonio m7, sui 345 euro, ma su minigarage ce n'è uno molto simile a 205 €

sotto para posteriore AC-Schnitzer: 630 € su minigarage

estrattori aria mini challange, su minigarage sta a 282€ e su light4speed a 210€ (in plastica.. quello in carbonio costerebbe sui 600 €)

Io parto dal presupposto che preferisco i paraurti della s a quelli del kit areo, comunque facendo 2 conti:

posteriore ac schnitzer + splitter = 835 € (montando lo splitter da 205) o 975 (con lo splitter da 345)

estrattori mini challange plastica + splitter = 415 € o 555 €

Comunque costerebbe meno del kit aero. Poi aggiungo che il paraurti posteriore ac schnitzer altro non è che il para originale con il basso ad effetto estrattore, quindi secondo me lasciando il para originale e montando gli estrattori si avrebbe un effetto migliore e una spesa minore.

Ovviamente sono prezzi che non comprendono una parte di spedizione e la verniciatura + montaggio, ma in ogni caso il risparmio rispetto al kit aero jcw è notevole.

Inviato

be dai un occhiata qua...

5654117784_04c2a3dd5b_o.jpg

Inviato

Che mostro... :gnagnagna:

Inviato

Inviato

guarda nella discussione body kit esagerato...

Inviato

ho visto ma non so perché non mi fa accedere al sito... azz.. e vabbè pazienza, aspetto un po e ricontrollo

Inviato

è lento da caricare....

Inviato

Qualcuno ha qualche immagine da poter linkare qui di un paraurti s originale con estrattori challenge? Trovo solo immagini di estrattori sul para areo...

Inviato

io li avevo visti alla pizzata di monza su una mini azzurra... ma nn so di chi era...

Inviato

io li avevo visti alla pizzata di monza su una mini azzurra... ma nn so di chi era...

Inviato

a me davano l'impressione di essere li ''per forza'', col kit aero si amalgamano meglio....poi sono gusti...

Inviato

Cerco qualcosa io e ti posto.... ;)

Inviato

Eccone una...

180669_192861484074517_100000520010526_608695_5104737_n.jpg

Inviato

grande kry!!!

Inviato

a me davano l'impressione di essere li ''per forza'', col kit aero si amalgamano meglio....poi sono gusti...

Inviato

grande kry! :clap:

Inviato

secondo me montano troppo basso.... col kit aero stanno piu' su...

Inviato

Non mi sembrano male!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.