Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Speed Day Monza - 29 gennaio 2012 - ENGLISH STYLE

Featured Replies

Inviato

ciaooo a tutti

ci saro' anchio domenica a monza, ma per girare posso iscrivermi direttamente la?

grazie!!

• Risposte 755
  • Visite 48,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

raga spero propio di farcela a venire, ho voglia di rivedere le vostre brutte facce e oscar che toglie la ghiaia dalle minigonne hahahahaha

Inviato

scema!

Inviato

Monda iettatore non hai coraggio a venire! Codardo

Inviato

Quoto cippi!!!

Inviato

evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

per me zompa tutto, causa guerra civile in atto in tutta l'italia, non posso prendere le ferie. Mi sarebbe piaciuto girare a monza, soprattutto dopo aver ottenuto tutta quella cavalleria :lego-rally: .

Comunque spero di incontrarvi (se qualcuno volesse ) al Mugello che è aperto tutti i WE del mese di Febbraio.

Inviato

per me zompa tutto, causa guerra civile in atto in tutta l'italia, non posso prendere le ferie. Mi sarebbe piaciuto girare a monza, soprattutto dopo aver ottenuto tutta quella cavalleria :lego-rally: .

Comunque spero di incontrarvi (se qualcuno volesse ) al Mugello che è aperto tutti i WE del mese di Febbraio.

Mi spiace tantissimo, mi sarebbe piaciuto conoscerti.

Sarà per la prossima. :lego-rally:

Inviato

Secondo me è assurdo prendere una decisione definitiva 2 giorni prima dall'evento! Il clima non è proprio quello da neve, e le previsioni danno nuvolo! Al massimo non avrete mica paura di un po' di pioggia.. Hehe

Dai che ci si vede tutti domenica mattina! ;)

Inviato

Secondo me è assurdo prendere una decisione definitiva 2 giorni prima dall'evento! Il clima non è proprio quello da neve, e le previsioni danno nuvolo! Al massimo non avrete mica paura di un po' di pioggia.. Hehe

Dai che ci si vede tutti domenica mattina! ;)

Inviato

Inviato

Ma bisogna stampare qualche ricevuta dell'iscrizione? perchè a me non è arrivato nulla...

Inviato

Stamattina presto prima di andare a lavoro ho guardato le previsioni su sky tg 24 e sia per domani sera che dopodomani danno neve :(

Inviato
  • Autore

... e oggi danno neve x domenica :(

Inviato

... e oggi danno neve x domenica :(

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.