Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Speed Day Monza - 29 gennaio 2012 - ENGLISH STYLE

Featured Replies

• Risposte 755
  • Visite 48,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Io le farei salire con oscar!! ahahaha :P

Inviato

Oscar e' l'admin del forum!! A Monza te lo presentiamo :P

Inviato

:)

Inviato

Ragazzi al 100% ci sono anche io :naughty:

E la prima volta che giro in pista, avete già organizzato un orario di ritrovo e il turno in pista che potremo fare tutti insieme?? :oleeeeee:

Inviato

presente anche io...

Inviato

Mini cooper,gomme estive toyo t1r,mai stato in pista,ISCRITTO E PRESENTE IN PISTA.

Speriamo bene!!! :worthy:

Inviato

Per coloro che sono preoccupati della guida con le termiche, l'anno scorso io e wonderful abiamo girato con le termiche.

Se le temperature non sono altissime, vanno più che bene.

Inviato
  • Autore

Per coloro che sono preoccupati della guida con le termiche, l'anno scorso io e wonderful abiamo girato con le termiche.

Se le temperature non sono altissime, vanno più che bene.

Inviato

Ragazzi che ne dite di fare una lista ufficiale e magari creare un punto di ritrovo per poi andare tutti insieme al circuito?

Inviato

io appunto non sò se prender le Neova ed usarle subito il 29 o girar con le invernali :P

li a Monza te le cambian loro per un tot di € o bisogna arrangiarsi?

A monza non c'è nulla per cambiare le gomme. Devi fare homemade.

Al massimo puoi chiedere a minigarage se ti presta il crick, o qualcuno di noi che lo porta.

Inviato

Secondo me se sto inverno continua così si può entrare anche con le normali tranquillamente.Basta scaldarle un pò.

Speriamo in una bella giornata!!! :oleeeeee:

Inviato

io appunto non sò se prender le Neova ed usarle subito il 29 o girar con le invernali :P

li a Monza te le cambian loro per un tot di € o bisogna arrangiarsi?

Modificato da ACsteve427

Inviato

Ma ragazzi se le temperature sono basse come dovrebbero essere l'inverno, anche entrando con le invernali non succede nulla! Non andiamo a girare per cercare il millesimo di secondo..... ;)

Inviato

Ghigo se monti le Neova nuove e con l'asfalto freddo alla prima curva sei nella ghiaia :blink:

Ricordo un video di Minigarage in cui faceva un simpatico 180° a 40 km/h con le Neova fredde a Franciacorta. Figurati a Monza, con 15° in meno, dove si gira più veloci e le gomme restan più fredde! :lego-rally:

Inviato

Ma ragazzi se le temperature sono basse come dovrebbero essere l'inverno, anche entrando con le invernali non succede nulla! Non andiamo a girare per cercare il millesimo di secondo..... ;)

Inviato

Ragazzi qualcuno partirebbe da Torino per andare allo speed day?

Perchè sennò si poteva organizzare e andare su insieme :D

Inviato

ciao a tutti... io non ho ancora montato su i 15 originali mini one... non li voglio montare è orrenda ho ancora su le khumo e mi sa che tengo quelle fino a gennaio... ho gia un treno nuovo a casa! ps dove ci si troverà??? per che ora? oggi ero all speed... ho chiesto al tipo e mi ha detto che costa 50 euro 30 minuti in pista! voi ne sapete di +?

Inviato

Ragazzi qualcuno partirebbe da Torino per andare allo speed day?

Perchè sennò si poteva organizzare e andare su insieme :D

Inviato

esatto.anche perche non so arrivarci io.so arrivare a monza ma non all'autodromo.

Modificato da Mat90tia

Inviato

bè arrivare all autodromo è facilissimo basta seguire le indicazioni :naughty: ,allora per le gomme nn fatevi troppe pare!! le estive rendono bene anche in inverno (testato personalmente) poi girando in pista la gomma si scalda in 2 giri,avendo un grip maggiore l asfalto della pista.

Per chi volesse girare con le invernali lo può fare,diciamo che tengono meno ma fan il loro lavoro...

io personalmente quest anno rimetto i cerchi estivi per quest evento,poi si vedrà anche come sarà il clima di quei giorni

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.