Vai al contenuto

Assetti Bilstein, quale scegliere?


ACsteve427

Messaggi raccomandati

Se ti può interessare io appena fatto l'assetto ho fatto delle foto sia prima che dopo per vedere l'abbassamento, ti posto le foto calcola che qualcosa si è abbassata ancora col tempo... entrambe le foto sono al contrario nel senso a sinistra cè il dopo.paragone1.jpgparagone2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bhuuhauuauhahhaha mi ricordo che quando tutti ti dicevano" bellissima la tua mini, ma, abbassala è troppo alta!!!!" tu rispondevi:" eh no adesso no, mi piace cosi, poi poi la devo usare tutti i giorni, mi tocca in garage, bla bla, ora penso ad altri upgreid, poi magari fra qualche anno" ec ecc... hahahaha lo sapevo che non duravi!!!! =P

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo una 207 con l'assetto regolabile della raceland che non è un assetto di marca, costava completo 250 euro ed era completamente regolabile, ed era stato regolato a meno 5.5 e altezza a parte che ovviamente limitava le attività urbane, nessun problema!cmq guazzo anche la tua in foto non sembra molto alta di qnt l'hai abbassata?

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo una 207 con l'assetto regolabile della raceland che non è un assetto di marca, costava completo 250 euro ed era completamente regolabile, ed era stato regolato a meno 5.5 e altezza a parte che ovviamente limitava le attività urbane, nessun problema!cmq guazzo anche la tua in foto non sembra molto alta di qnt l'hai abbassata?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bilstein arrivati ieri, giovedì prossimo si monta il tutto e poi vi dico come vanno ;)

Gli AP il mio meccanico mi ha garantito che sono ottimi e a un prezzo più che onesto.

Non penso che ci sia possibilità di regolare campanatura e camber, nemmeno al posteriore, dovresti avere anche le piastre camber che peò non sono in dotazione (solo i D2 e alcuni KW mi pare le diano in dotazione con l'assetto).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...