Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Montaggio kit S su D

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Grazie Luka x tutto ti stimo fratello ... HahahahahhhhAa

• Risposte 51
  • Visite 8,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• nono ci vuole il paracalore+staffe+gommini per lo scarico+ le varie viti che sono diverse tra quelle S e quelle D ;)

• be il paracalore serve di sicuro, poi i para ad occhio sembrano con gli stessi attacchi, alla fine il telaio è sempre quello.... ps ovviamente monta lo step 2!!!! hahahahah ciao bello!!!!

• ho provato a guardare sul mio ma nn c'è nessun codice.... ps x le bocchette dell'aria ti arrivano complete.... :post-8-1120395257:

Inviato

figurati... ps la step 2 ha diametro 46.....

Inviato

be credo che lui cerchi una linea ''stock'' lo step 2 è da sbavo, e anche marchiato mini, quindi gira tranquillo... per il para calore SERVE , senno fonde la plastica sopra... quello originale è gia presagomato e forato x un montaggio veloce...

Inviato
  • Autore

Allora inserisco anche il codice dell'isolamento termico x lo scarico centrale in modo che se anche ad altri interessa su questo post c'è tutto il necessario e i codici x la modifica.

Ringrazio LuigiCooper per l'aiuto:

riporto di seguito tutti i codici necessari:

-Paracalore x scarico centrale - 51482754958

-Vite esagonale - 32301094716

-Supporto marmitta finale a sinistra - 18302755167

-Sostegno silenziatore terminale destra - 18302755168

-Supporto di gomma ne servono 2 18302753085

Ancora non so quali viti e dadi servano x fissare il paracalore appena lo so oppure se qualcuno lo sapesse le posto così la lista sarà al completo.

Modificato da F4b1o

Inviato
  • Autore

Allora...spero che qualcuno mi sappia dare una mano sull'ultimo ostacolo x montare il kit S lci su cooper D lci.

Il dilemma è questo:

come faccio a sdoppiare il cavo dei retronebbia e retromarcia?io sul paraurti posteriore della cooper D ho un unico faro con al centro il retronebbia mentre ai lati la retromarcia...così

img0739yv.jpg

mentre quello della S lci ha i fari sia a sx che a dx con ad entrambe sia la retromarcia che il retronebbia.

La mia domanda quindi è come poter fare questo collegamento avendo spinotto completamente diversi...

1-questo è lo spinotto che ho sotto la mia cooper D.

img0117p.png

mentre questo è quello che sta dietro ad uno del kit S...l'altro è uguale:

img0136dyk.jpg

questo è invece lo spinotto chiamato proprio SDOPPIATORE che dovrebbe servire proprio a tale scopo ma ha un solo spinotto da una parte che non va bene ne con quello della D che con quello della S mentre al capo opposto finisce con 2 fili morti.

img0120cc.jpg

COME POSSO FARE? :new_20:

Modificato da F4b1o

Inviato

mm io prenderei due spinotti S che vanno sui fari S, poi tagli il tuo che hai ora e li colleghi....

Inviato
  • Autore

il problema che non riesco a trovare quei due spinotti e su realOEM non ci sono...

Inviato

Compra i cavi, e al massimo tagli e colleghi tu....

Anche io con il montaggio del kit aero ho dovuto prendere un altro cavetto...

Inviato

chiedi in conce, di sicuro li avranno.....

Inviato
  • Autore

chiedi in conce, di sicuro li avranno.....

Inviato
  • Autore

Compra i cavi, e al massimo tagli e colleghi tu....

Anche io con il montaggio del kit aero ho dovuto prendere un altro cavetto...

Modificato da F4b1o

Inviato

è questo?

img0120cc.jpg

Si esatto!

Inviato
  • Autore

e come va utilizzato?...ha solo due fili...di elettronica un po ne capisco ma lo sto guardando da un po e non riesco a capirne il suo utilizzo.

Inviato

Fabio ma nel retronebbia entra il maschio e la femmina? perché è strano che siano diversi i connettori :( perché se cosi fosse bisogna fare un lavoro artigianale diverso :(

Inviato

Penso che il nero sia il negativo, mentre il marrone il positivo (si avvicina al rosso :lol2: )

Se tu hai il cavetto che arriva alla luce della retro o del fendi tagli e colleghi....

Inviato
  • Autore

Fabio ma nel retronebbia entra il maschio e la femmina? perché è strano che siano diversi i connettori :( perché se cosi fosse bisogna fare un lavoro artigianale diverso :(

Inviato

Penso che il nero sia il negativo, mentre il marrone il positivo (si avvicina al rosso :lol2: )

Se tu hai il cavetto che arriva alla luce della retro o del fendi tagli e colleghi....

Inviato
  • Autore

Inviato
  • Autore

esatto Kry io cosi ho fatto ilmarrone è il positivo :D

tagli e colleghi :)

Inviato

allora il collegamento è questo:

marrone +

nero -

prendi le uscite del fendi e della retro e sdoppiale (nero -marrone a dx e nero marrone a sx sia x i fendi che per la retro) quindi ti trovi 4 cavi x lato della car ( 2 x la retro e 2 per il fendi) il tutto lo colleghi all'uscita dalla car. spero di essermi riuscito a spiegare...

Inviato

Più o meno il lavoro da fare è quello! Ho parlato anche al telefono con il Berto spiegandogli dei cavi per la mia, e mi è stato detto che bisogna controllare bene, tagliare e collegare...

Inviato

in sostanza se ora hai 4 cavi li devi far diventare 8....

Inviato
  • Autore

allora il collegamento è questo:

marrone +

nero -

prendi le uscite del fendi e della retro e sdoppiale (nero -marrone a dx e nero marrone a sx sia x i fendi che per la retro) quindi ti trovi 4 cavi x lato della car ( 2 x la retro e 2 per il fendi) il tutto lo colleghi all'uscita dalla car. spero di essermi riuscito a spiegare...

Inviato

piu' che colla a caldo meglio il silicone...resta morbido e non si crepa...

Inviato
  • Autore

piu' che colla a caldo meglio il silicone...resta morbido e non si crepa...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.