Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ESTRATTORI CHALLENGE

Featured Replies

Inviato

Ma sulla nuova mini gp gliestrattori saranno quelli del mini challenge o saranno piu' sobri?

• Risposte 254
  • Visite 24,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• non centra nulla.. ma usare "c" "q" "ch" ... no?? stavo leggendo interessato ma mi si è mosso il sistema nervoso

• non me ne volete ma questi estrattori sono la cosa + tamarra da mettere su una MINI , piccola inglesina nata sono il segno del garbo , finezza ed eleganza tutto rapportato al cuore sportivo , comunque

• sui para stock sono belli davvero!! ma e' davvero troppo esagerata con gli estrattori....o scegli una linea challenge,,,oppure solo gli estrattori sono tuning a palla ;)

Inviato
  • Autore

sembrano un po meno ''spigolosi'' ma sulle nostre mini spigolosi rendono tanto...

Inviato

sicuramente è già bella così.. ma secondo me sulla tua sarebbero il male -sbav

Quoto, ma secondo me stanno meglio quelli sagomati! Tipo come quelli di Mathias...

In ogni caso ti conviene aspettare di vedere quelli GP ;)

Inviato

Quoto, ma secondo me stanno meglio quelli sagomati! Tipo come quelli di Mathias...

In ogni caso ti conviene aspettare di vedere quelli GP ;)

Inviato

ce sul forum una foto di quelli di mathias?

Prova a guardare nelle foto di luka...

Se no chiedi a lui che mi pare avesse fatto una foto ;)

Modificato da Kry90

Inviato
  • Autore

ecco la foto, cosi' li vedi entrambi....

snc00588.jpg

• 2 settimane dopo...
Inviato

che viti servono per montarli? lunghezza?

Inviato
  • Autore

io ho messo delle autofilettanti m5 da 4cm..

Inviato

ok grazie.. appena mi arrivano li limo e poi montiamoli insieme a due cannoni da 90mm... :oleeeeee:

Inviato

Lo so che non molti di voi amano gli scarichi uno a destra e uno a sinistra sulla hatch.....ma nessuno ha mai pensato di adattare gli estrattori per essere montati all'inverso e tenere gli scarichi di lato?(uno a dx e uno a sx) :D

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao anke io sto per montare gli estrattori... ma siete sicuri ke si puo variare la sporgenza???? senno se sono troppo sporgenti fan cagare.....

Inviato

dove li hai presi? in bmw non li vendono piu'..

Inviato

si ke li vendono... propio stamattina li ho ordinati... e ho dei dubbi di montarli... ho kiamato e mi hanno detto ke nn si pou piu ritirare l'ordinazione.. :(ho dei dubbi xke mi dicono ke sono troppo tamarri.. e ho paura ke sporgono troppo... se li vuoi appena arrivano te li vendo.. di dove sei?

Modificato da murari alex

Inviato

si ke li vendono... propio stamattina li ho ordinati... e ho dei dubbi di montarli... ho kiamato e mi hanno detto ke nn si pou piu ritirare l'ordinazione.. :(ho dei dubbi xke mi dicono ke sono troppo tamarri.. e ho paura ke sporgono troppo... se li vuoi appena arrivano te li vendo.. di dove sei?

Li puoi sempre sagomare come li vuoi tu.... Basta accorciare l'estremità! Bisogna farlo fare a chi ha gli attrezzi giusti però ;)

Inviato

kuindi mi consigli di montarli?? la mia e come kuella di oscar ... ho paura ke sul rosso si vedono troppo... bho ormai o li monto o li vendo..

Inviato

kuindi mi consigli di montarli?? la mia e come kuella di oscar ... ho paura ke sul rosso si vedono troppo... bho ormai o li monto o li vendo..

Assolutamente si, a me piace la MINI come quella di oscar! Messa giù proprio arrogante...

Io sto aspettando a prenderli perchè voglio provare quelli della nuova GP :D

Inviato

Inviato

a me sembrano ke sono uguali non cambiano molto.. le ho viste ieri le foto della new gp ..

Modificato da murari alex

Inviato

bhe sono uguali non cambiano molto..

Insomma...

Ne sei sicuro?

mini-coupe-jcw-gp-3.jpg

estrattori.jpg

Proprio uguali non sono.... Hehe ;)

Inviato

bhe poi da kuanto ho letto e capito mi sembra ke posso smontarli e montare il suo profilo originale .. il profilo originale è ad incastro...

Inviato

Insomma...

Ne sei sicuro?

mini-coupe-jcw-gp-3.jpg

estrattori.jpg

Proprio uguali non sono.... Hehe ;)

Inviato

bhe poi da kuanto ho letto e capito mi sembra ke posso smontarli e montare il suo profilo originale .. il profilo originale è ad incastro...

Quali?! Quelli della GP? Si penso di si...

diciamo che si chiamano "estrattori" entrambi!!! :oleeeeee:

Si si, diciamo che quelli della GP sono più sobri per un uso "stradale" ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.