Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ESTRATTORI CHALLENGE

Featured Replies

Inviato

azz hai ragione... bhe son piu smussati

• Risposte 254
  • Visite 24,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• non centra nulla.. ma usare "c" "q" "ch" ... no?? stavo leggendo interessato ma mi si è mosso il sistema nervoso

• non me ne volete ma questi estrattori sono la cosa + tamarra da mettere su una MINI , piccola inglesina nata sono il segno del garbo , finezza ed eleganza tutto rapportato al cuore sportivo , comunque

• sui para stock sono belli davvero!! ma e' davvero troppo esagerata con gli estrattori....o scegli una linea challenge,,,oppure solo gli estrattori sono tuning a palla ;)

Inviato

azz hai ragione... bhe son piu smussati

Esatto, sono un po' più sobri...

Inviato

Si si, diciamo che quelli della GP sono più sobri per un uso "stradale" ;)

Inviato

sempre cagate faccio.... bhe speriamo ke kuando arriva kuello del conce prova a fare un reso ... me lo ha appena detto...

Inviato

Appunto!! dicevo che giusto il nome hanno uguale!!! :naughty:

Bè penso che tutti e 2 siano solo di estetica.. Dubito che facciano realmente il loro lavoro! Non me ne intendo molto di aerodinamica ma suppongo che per fare in pieno il loro lavoro abbiano bisogno di tutta la superficie inferiore piana... Penso, da ignorante in materia!

Inviato

bhe facendoli tagliare e smussare diventano uguali.... no?

Inviato

bhe facendoli tagliare e smussare diventano uguali.... no?

Si si penso che riesci a farli simili... Non ci dovrebbero essere problemi!

Inviato

al conce ero partito ke dovevo cambiare il cerkio perke ho preso una mega buca e si e rotto.. ho gli r113 ... poi ho detto proviamo a vedere gli estrattori... vedendo bene alcune foto sono belle.. altre fan cagare.... altri miei amici hanno subito detto ke ######... sn troppo infuori.. no prenderli... ormai..

Inviato

al conce ero partito ke dovevo cambiare il cerkio perke ho preso una mega buca e si e rotto.. ho gli r113 ... poi ho detto proviamo a vedere gli estrattori... vedendo bene alcune foto sono belle.. altre fan cagare.... altri miei amici hanno subito detto ke ######... sn troppo infuori.. no prenderli... ormai..

Ma si poi li sagomi come più piace a te! C'è a chi piacciono sporgenti il più possibile, e chi invece piacciono più sobri.. Va a gusti!

Inviato

bho vedro..

Modificato da murari alex

Inviato
  • Autore

raga sono in plastica, si modellano con un dremel/ cartavetrata.... cmq il loro lavoro lo fanno, si uniscono alla parte ''piatta'' sotto la car, non sono finti (vedi clio RS etc)

cmq quelli gp sono solo sagomati con la linea del paraurti, e con gli angoli smussati, va a gusti, a me ''grezzi messi li sporgenti'' mi strapiacciono, mathias invece li ha ''addolciti''... io credo che quelli della gp costeranno di piu' rispetto a quelli challenge, solo perche' sono pezzi orig gp...

Inviato

ma anche io li ho ordinati in bmw ma dopo 7gg mi hanno detto che non li vendono se non ai team..bohhh...

Inviato

se mi arrivano e kuello nn mi fa il reso te li vendo a te ok?? di dove sei??

Inviato
se mi arrivano e kuello nn mi fa il reso te li vendo a te ok?? di dove sei??
Inviato

varese... xfetto

Inviato

se arrivano e li vuoi tu ti puoi mettere daccordo con la mia conce... se nn ti fidi... olgiate olona auto class kiamali ... e spostano l'ordine su di te... xfetto;)

Inviato

se arrivano e li vuoi tu ti puoi mettere daccordo con la mia conce... se nn ti fidi... olgiate olona auto class kiamali ... e spostano l'ordine su di te... xfetto;)

Inviato

gli dici ke i miei te li vendo a te... se vuoi ti do n di telefono della conce? da milano 40 minuti di strada e sei li..

Inviato

ok vedo

Modificato da murari alex

Inviato

c 6?? ti do la mia mail?

Inviato

gli dici ke i miei te li vendo a te... se vuoi ti do n di telefono della conce? da milano 40 minuti di strada e sei li..

Inviato

non li ho ankora pagati li ho ordinati oggi... ora ke arrivano...mi ha detto ke arrivano da monaco..

Inviato

cmq vengono 80 euro a pezzo...

Inviato

prova a kiamare la conce ... e ti dice tt lui... vuoi il n??

Inviato

potresti digli se te li mandano alla tua conce.. cosi nn fai 80 km..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.