Vai al contenuto

ESTRATTORI CHALLENGE


luka 118d

Messaggi raccomandati

Appunto!! dicevo che giusto il nome hanno uguale!!! :naughty:

Bè penso che tutti e 2 siano solo di estetica.. Dubito che facciano realmente il loro lavoro! Non me ne intendo molto di aerodinamica ma suppongo che per fare in pieno il loro lavoro abbiano bisogno di tutta la superficie inferiore piana... Penso, da ignorante in materia!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite murari alex

al conce ero partito ke dovevo cambiare il cerkio perke ho preso una mega buca e si e rotto.. ho gli r113 ... poi ho detto proviamo a vedere gli estrattori... vedendo bene alcune foto sono belle.. altre fan cagare.... altri miei amici hanno subito detto ke ######... sn troppo infuori.. no prenderli... ormai..

Link al commento
Condividi su altri siti

al conce ero partito ke dovevo cambiare il cerkio perke ho preso una mega buca e si e rotto.. ho gli r113 ... poi ho detto proviamo a vedere gli estrattori... vedendo bene alcune foto sono belle.. altre fan cagare.... altri miei amici hanno subito detto ke ######... sn troppo infuori.. no prenderli... ormai..

Ma si poi li sagomi come più piace a te! C'è a chi piacciono sporgenti il più possibile, e chi invece piacciono più sobri.. Va a gusti!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sono in plastica, si modellano con un dremel/ cartavetrata.... cmq il loro lavoro lo fanno, si uniscono alla parte ''piatta'' sotto la car, non sono finti (vedi clio RS etc)

cmq quelli gp sono solo sagomati con la linea del paraurti, e con gli angoli smussati, va a gusti, a me ''grezzi messi li sporgenti'' mi strapiacciono, mathias invece li ha ''addolciti''... io credo che quelli della gp costeranno di piu' rispetto a quelli challenge, solo perche' sono pezzi orig gp...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite murari alex

se arrivano e li vuoi tu ti puoi mettere daccordo con la mia conce... se nn ti fidi... olgiate olona auto class kiamali ... e spostano l'ordine su di te... xfetto;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...