andrea87 Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 salve signori!! ho voglia di cerchi nuovi e mi è venuta la mezza intenzione di metterli neri.. come starebbero sulla mia secondo voi? troppo pesanti? meglio rimanere sul silver? ho pensato a dei challenge per stare sull'originale anche se sono un po scontati.. in realtà gli R109 mi fanno impazzire come nessun altro il problema è che i 18 hanno piu contro che pro e non so se valga la pena montarli.. voi che siete piu esperti saprete consigliarmi egregiamente anche altri cerchi vi allego una fotuzza in modo che possiate anche voi farvi un'idea visiva ;) http://img707.imageshack.us/img707/8409/img2227d.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 io andrei di challenge neri sarà che sono in fissa con i cerchi neri da un pò ma un pensierino ce lo fare, con gli xeno black poi se la vuoi incazzata per bene secondo me dovresti metterli neri ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Personalmente non amo il cerchio nero, meno ancora se si ha il tetto bianco. Io rimarrei sul silver. Potresti andare sul bianco, ma è un colore un po' impegnativo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 io andrei di challenge neri sarà che sono in fissa con i cerchi neri da un pò ma un pensierino ce lo fare, con gli xeno black poi se la vuoi incazzata per bene secondo me dovresti metterli neri ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Personalmente non amo il cerchio nero, meno ancora se si ha il tetto bianco. Io rimarrei sul silver. Potresti andare sul bianco, ma è un colore un po' impegnativo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 da Luciano 1229 euro i challenge silver se vuoi ho qualche foto di r53 con i cerchi neri e tetto bianco però sono un pò cariche nel senso kit aero grafiche laterali magari quindinon se vuoi te le posto lo stesso ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 io sono di parte ma i cerchi neri te li approvo alla grande! rossa, tetto bianco, cerchi e calotte neri.....spettacolo!!!! andrei sugli sparco assetto gara, stupendi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 http://img850.imageshack.us/img850/1422/mymini5.jpg non ha i challenge ma rende l'effetto.. non è male secondo me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 io sono di parte ma i cerchi neri te li approvo alla grande! rossa, tetto bianco, cerchi e calotte neri.....spettacolo!!!! andrei sugli sparco assetto gara, stupendi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 C'è un ragazzo che vende i challenge silver nel mercatino. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 sono segnati.. peccato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 cerchi neri!!! sulla tua sarebbero bellissimi... cerca dei challenge neri originali..altrimenti anche gli r113 che vende danieler57 sarebbero bellissimi sulla tua..ma sono da 18! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Io adoro il contrasto cerchio nero,tetto bianco!! quindi approvo!! come dice ale degli sparco assetto gara sono fotonici!! di challenge ce ne sono troppi cambiate cerchio ahahah :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 ahahah esatto sono belli e andrei sul sicuro ma li hanno davvero tutti.. solo che tutti gli altri che mi piacciono sono da 18 e nonostante sian stupendi ci son troppe beghe tra gomme rigidità limitatori vari e omologazione :closedeyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 gran bei cerchi! ma vorrei stare sull'originale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Anche io ti consiglio cerchio nero! Con il contrasto tetto bianco sono bellissimi... Certo che anche i challenge silver fanno la loro figura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 è un po sporca ma... http://img440.imageshack.us/img440/7541/4200580765453dc1d208o.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 è un po sporca ma... http://img440.images...453dc1d208o.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 ti sei fregato da solo con quella foto ..eccezionale..challenge neri!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Cazzo quella foto e il top!! Mi chiedo cm mai non li hai già ordinati!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 è un po sporca ma... http://img440.images...453dc1d208o.jpg Così piace anche a me, ed è tutto dire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT ROBY 360 Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 da Luciano 1229 euro i challenge silver se vuoi ho qualche foto di r53 con i cerchi neri e tetto bianco però sono un pò cariche nel senso kit aero grafiche laterali magari quindinon se vuoi te le posto lo stesso ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 I tuoi nella firma sono gli Ultraleggera 17? si ma sono bianchi in realtà i miei, ho fatto un photoshop :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Così piace anche a me, ed è tutto dire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT ROBY 360 Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 si ma sono bianchi in realtà i miei, ho fatto un photoshop :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati