Vai al contenuto

cerchi neri o no? e quali??


andrea87

Messaggi raccomandati

Cerca degli r99 sono simili ma marchiati mini peró li fan solo bruniti e non neri

Comunque anche io voto cerchi neri sotto la tua

Anche quelli che monto io non stanno male sotto alla r56 e avendo le razze lunghe sembrano quasi da 18

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

A me personalmente non fanno impazzire.. Quoto ale, sanno troppo di audi. Comunque se vuoi cambiare cerchi e vuoi orienarti sul "non originale", fossi in te prenderei in seria considerazine gli OZ alleggerita, i vari superturismo e gli ultraleggera.. Sono di ottima qualità, leggerissimi e come rapporto qualità-prezzo secondo me sono impareggiabili... O anche gli sparco assetto gara sono niente male..

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà mi piacciono gli sparco gara tra i non originali ma la scrittina sparco sul bordino non la tollero! comunque si sono praticamente uguali a quelli dell audi è per quello che mi piacciono xò in effetti non so come starebbero sulla mini

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi indirizzerei su dei replica, io li ho comprati della wsp e mi sono trovato benissimo

Non è vero secondo me chi dice che i replica sono di scarsa qualità, come tutte le cose c'è replica e replica, anche perchè oramai le fonderie di cerchi non sono rimaste molte e quelle le producono per la maggior parte dei costruttori di auto

gigi

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...