dexter Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 praticamente come disegno sono gli audi rs4 4.2 montati poi successivamente anche sulla S3 2.0... sono belli ma sotto la mini non li vedo molto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Cerca degli r99 sono simili ma marchiati mini peró li fan solo bruniti e non neri Comunque anche io voto cerchi neri sotto la tua Anche quelli che monto io non stanno male sotto alla r56 e avendo le razze lunghe sembrano quasi da 18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 A me personalmente non fanno impazzire.. Quoto ale, sanno troppo di audi. Comunque se vuoi cambiare cerchi e vuoi orienarti sul "non originale", fossi in te prenderei in seria considerazine gli OZ alleggerita, i vari superturismo e gli ultraleggera.. Sono di ottima qualità, leggerissimi e come rapporto qualità-prezzo secondo me sono impareggiabili... O anche gli sparco assetto gara sono niente male.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 in realtà mi piacciono gli sparco gara tra i non originali ma la scrittina sparco sul bordino non la tollero! comunque si sono praticamente uguali a quelli dell audi è per quello che mi piacciono xò in effetti non so come starebbero sulla mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Cerca degli r99 sono simili ma marchiati mini peró li fan solo bruniti e non neri Comunque anche io voto cerchi neri sotto la tua Anche quelli che monto io non stanno male sotto alla r56 e avendo le razze lunghe sembrano quasi da 18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 in realtà mi piacciono gli sparco gara tra i non originali ma la scrittina sparco sul bordino non la tollero! comunque si sono praticamente uguali a quelli dell audi è per quello che mi piacciono xò in effetti non so come starebbero sulla mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 quoto ale..molto audi..un bel cerchio ma poco MINI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 secondo me mettere dei cerci neri e come accodarsi alla socetà....si sono bellissimi,ti fanno l'auto cazzuta....ma ormai tutte le mini hanno cerchi neri neri neri neri neriii..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-in-lega-double-spoke-r56-r99-mini-cooper-pescara-20983223.htm comprati questi e falli verniciare! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 http://www.subito.it...ra-20983223.htm comprati questi e falli verniciare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 questi comuque sono i polished e non i bruniti... ...si vede chiaramente dalle foto reali...la foto dimostrativa della r52 è errata..infatti monta quelli bruniti! in ogni caso è un cerchio eccezionale...sulle r50/53/52 merita tantissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 cerchi web spoke neri\profilo canale...... a me questi mi fanno morii.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 piazza un cerchio racing!!! lascia stare sti cerchi da aperitivo, pesano un botto!!! vai di cerchio leggero, cazzuto e violento!!! falla violenta sta macchina!!! con quel rosso lì, cerchio nero e tetto bianco.... mamma mia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 azz sembrano davvero da 18! cosa sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 http://www.subito.it...ra-20983223.htm comprati questi e falli verniciare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 azz bellissimi!!! mi puzza il fatto che li venda cosi a poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Comunque secondo me l'r99 sul rosso non stà bene. Dopo averlo visto dal vivo, mi ha deluso. Nero/brunito perde molto, e silver è troppo elegante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 li avevo visti ma a quel prezzo ho idea che oltre che essere da riverniciare siano anche piegati.. non mi garba molto sembra che abbian fatto la guerra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 io mi indirizzerei su dei replica, io li ho comprati della wsp e mi sono trovato benissimo Non è vero secondo me chi dice che i replica sono di scarsa qualità, come tutte le cose c'è replica e replica, anche perchè oramai le fonderie di cerchi non sono rimaste molte e quelle le producono per la maggior parte dei costruttori di auto gigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 no be i wsp è risaputo che sono ottimi.. ma i challenge non li fanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Io andrei sul challenge nero! Ultimamente mi fa impazzire il cerchio nero in contrasto con il tetto bianco! E il challenge, sulla R56 è il top! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 io ho questo modello e secondo me, ovviamnte il parere è soggettivo è veramente bello: http://www.wspitaly.com/catalogo-prodotti/Mini/W1653-Rivers-Glossy-Black.html l'ho preso da 17" perchè il 18 era troppo vincolante, per tutti una serie di motivi che se ne è parlato abbondantemente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 http://www.mini2.com/galleries/data/672/aero-front-qtr.jpg sicuro che gli r99 bruniti stanno male con il rosso??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 però! mica male! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 io ho questo modello e secondo me, ovviamnte il parere è soggettivo è veramente bello: http://www.wspitaly....ossy-Black.html l'ho preso da 17" perchè il 18 era troppo vincolante, per tutti una serie di motivi che se ne è parlato abbondantemente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati