Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Richiamo pompa supplementare del raffreddamento turbina o turbocompressore 2007/11

Featured Replies

• Risposte 442
  • Visite 49,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ma dico io...c'è tanta genta che ha voglia di lavorare..e tengono ancora questi 4 scemi che non sanno lavorare..

• io dico davvero , perchè non apriamo un 3d con situazioni e accaduti spiacevoli in conce , e dopo un pò di stampa ahahahah

• Anche la mia rientra nel richiamo, domani vado in conce e vediamo che se può fà =) a sto punto la mia minetta è sempre più nuova ahahahah ;)

Inviato

non penso che non abbiano mai cambiato una pompa dell'acqua dai....no c'è da fare da cavia...

Inviato

Ho appena chiamato mini italia..ho esposto il problema e il numero di telaio, la mia MINI rientra nelle vetture che devono eseguire il richiamo ma il ragazzo mi ha assicurato che dalle prossime settimane verrano inviate lettere a tutti i possessori di MINI Cooper S che dovranno effettuare il richiamo in garanzia!! quindi e' un Difetto RICONOSCIUTO da mini, volendo potete gia' recarvi in conce per la sostituzione!!

Inviato

la mia è dentro, detto da mini italia, che premetto sono stati molto gentili e disponibili, e confermato dal mio conce, sett prossima dovrebbero arrivare i pezzi da cambiare, ma mi fa lasciare la car 1gg, in quanto secondo il meccanico va fatto a motore freddo.... e sopratutto auto di cortesia GRATIS, bmw serie 1 120d nuova di pacca.... hahaha

Inviato

Anche la mia rientra nel richiamo, domani vado in conce e vediamo che se può fà =) a sto punto la mia minetta è sempre più nuova ahahahah ;)

Inviato

misà che il problema della sibilo della pompa dell'acqua con questo non si risolve....., spero di sbagliarmi....

Inviato

misà che il problema della sibilo della pompa dell'acqua con questo non si risolve....., spero di sbagliarmi....

non sbagli..questo interventi non c'entra nulla con la pompa dell'acqua principale! spero di sbagliarmi anche io!

Inviato

l'unica cosa che spero e che......magari cambiando questo pezzo non va ad usurare la puleggia rumorosa...di altro nn so che pensare...

Inviato

l'unica cosa che spero e che......magari cambiando questo pezzo non va ad usurare la puleggia rumorosa...di altro nn so che pensare...

io devo andare Martedi' poi vi sapro' dire!!

Inviato

Wè, appena chiamato il servizio clienti bmw/mini.... sulla mia (data di produzione 01/12/2010) non è in atto alcuna campagna di richiamo.

Inviato

ho chiamato adesso mini italia..dicono che la mia immatricolata il 27.01.2012 non ha nessun problema

Inviato

ho chiamato adesso mini italia..dicono che la mia immatricolata il 27.01.2012 non ha nessun problema

Inviato

Stasera chiamo, ma credo proprio che sia nella lista visto che è stata immatricolata a Marzo del 2007

Inviato

io settimana scorsa sono stato per montare le termiche,e mi hanno subito informato che dovevo fare questo richiamo.Ho fissato per oggi,sono fuori garanzia e la passano tutta ugualmente gratis. Mini r56s agosto 2009.

Inviato

Che numero bisogna chiamare?

Inviato

clubman s (184cv) comprata ad ottobre 2010 compresa nel richiamo mi arriverà la lettera a casa.

Inviato

ragazzi non capisco però.....

come mai le 184 cv restyling sono alcune soggette e alcune no?

non mi sembra ci sia niente di logico...

quella di cippy si,la mia e di clabat no,quella di luka che è una jcw di aprile 2011 è soggetta..

Inviato

Back to the future B)

Inviato

ragazzi non capisco però.....

come mai le 184 cv restyling sono alcune soggette e alcune no?

non mi sembra ci sia niente di logico...

quella di cippy si,la mia e di clabat no,quella di luka che è una jcw di aprile 2011 è soggetta..

Avevo letto fino a metà 2011 o fine 2010, non ricordo.

Quella di lika è del 2010. Conta la data di produzione, non di immatricolazione.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.