Vai al contenuto

Richiamo pompa supplementare del raffreddamento turbina o turbocompressore 2007/11


Ospite MaTtIMiNI

Messaggi raccomandati

Ho appena chiamato pure io MINI ITALIA....la mia è dentro e devo aspettare almeno una settimana per vedere se alle concessionarie arriva la circolare in cui si dice che c'è effettivamente un richiamo. Poi per il resto mi ha detto che si può stare tranquilli perchè non rientra nei codici di sicurezza...boh così mi è stato detto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato mini italia..ho esposto il problema e il numero di telaio, la mia MINI rientra nelle vetture che devono eseguire il richiamo ma il ragazzo mi ha assicurato che dalle prossime settimane verrano inviate lettere a tutti i possessori di MINI Cooper S che dovranno effettuare il richiamo in garanzia!! quindi e' un Difetto RICONOSCIUTO da mini, volendo potete gia' recarvi in conce per la sostituzione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è dentro, detto da mini italia, che premetto sono stati molto gentili e disponibili, e confermato dal mio conce, sett prossima dovrebbero arrivare i pezzi da cambiare, ma mi fa lasciare la car 1gg, in quanto secondo il meccanico va fatto a motore freddo.... e sopratutto auto di cortesia GRATIS, bmw serie 1 120d nuova di pacca.... hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite yuristaff

io settimana scorsa sono stato per montare le termiche,e mi hanno subito informato che dovevo fare questo richiamo.Ho fissato per oggi,sono fuori garanzia e la passano tutta ugualmente gratis. Mini r56s agosto 2009.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non capisco però.....

come mai le 184 cv restyling sono alcune soggette e alcune no?

non mi sembra ci sia niente di logico...

quella di cippy si,la mia e di clabat no,quella di luka che è una jcw di aprile 2011 è soggetta..

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...