Vai al contenuto

Richiamo pompa supplementare del raffreddamento turbina o turbocompressore 2007/11


Ospite MaTtIMiNI

Messaggi raccomandati

dovresti guardare nel menù segreto del computer di bordo! quello che devi tenere premuto per un po di secondi etc. ora non mi ricordo bene i passaggi!

Ah ok.... Bè se è come dice Giuseppe dovrei essere fuori! In caso faccio prima a chiamare o ad andare in conce ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato anche io per il richiamo e sono dentro :post-8-1120395187: sono già andato in conce e mi hanno fatto l'ordine del ricambio e per comodità mia vado il 31 gennaio a fare l'intervento, mi hanno detto che ci vogliono massimo due ore piu il tempo che si raffredda il turbo così ci possono mettere mano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato stamattina in conce e mi hanno detto che non sapevano ancora nulla.: mi hanno assicurato che arriva la lettera a casa, anche nel caso di vettura usata (fa fede il passaggio di proprietà).

Comunque lunedì chiamerò con il numero di telaio per sapere se ci sono dentro anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato adesso in conce mi hanno detto che bmw italia gli ha inviato una cercolare dicendogli di verificare tutte le vetture che hanno venduto se riscontrano il problema...in tal caso manderanno una lettera a casa...... siccome gia' sanno che sono un rompi palle hanno voluto il mio numero e mi hanno detto che controllano e mi richiamano........vi terro' aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Ragazzi il richiamo, da quel che ho capito, riguarda esclusivamente le 1.6 turbo benzina (quindi le eSSe e le JCW). Tutte. Io ho chiamato in concessionaria, hanno controllato numero telaio e targa e rientro. Ma credo che rientri ogni cooper s e jcw, solo che ancora non hanno il comunicato ufficiale, ma possono solo controllare da auto ad auto. Chi ha una cooper s / jcw chiami in concessionaria e dica di controllare con proprio numero di telaio. Il richiamo è sconvenientissimo per l'azienda produttrice, ma per le concessionarie significa lavoro -e in questo caso tanto dato che ogni concessionaria farà un sacco di mini!- sicuro e, cosa più importante, pagato sicuramente e tempestivamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il richiamo, da quel che ho capito, riguarda esclusivamente le 1.6 turbo benzina (quindi le eSSe e le JCW). Tutte. Io ho chiamato in concessionaria, hanno controllato numero telaio e targa e rientro. Ma credo che rientri ogni cooper s e jcw, solo che ancora non hanno il comunicato ufficiale, ma possono solo controllare da auto ad auto. Chi ha una cooper s / jcw chiami in concessionaria e dica di controllare con proprio numero di telaio. Il richiamo è sconvenientissimo per l'azienda produttrice, ma per le concessionarie significa lavoro -e in questo caso tanto dato che ogni concessionaria farà un sacco di mini!- sicuro e, cosa più importante, pagato sicuramente e tempestivamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo avevo già letto ed è x quello che ho chiamato mini Italia ed è per quello che mi sto convincendo che quello che mi ha risposto in mini è un deficiente più tardi provo a richiamare sperando di trovare una persona meno rinco epiu disponibile spero

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem per me... cooper s lci, credo gemella della tua, in quanto immatricolata il 23/12/2010 e con data di produzione 01/12/2010. E la notizia dell'esclusione dal richiamo l'ho avuta sia da mini italia sia dalla mia conce, fornendo ad entrambi il numero di telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi hanno detto cosi probabilmente bmw avrà ragione.

Però c'è una cosa che non mi quadra: le vostre non sono richiamate, quindi deduco montano un pezzo modificato. Ma allora perchè bmw fa partire il richiamo 1 anno dopo?

Mi sembra strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Se vi hanno detto cosi probabilmente bmw avrà ragione.

Però c'è una cosa che non mi quadra: le vostre non sono richiamate, quindi deduco montano un pezzo modificato. Ma allora perchè bmw fa partire il richiamo 1 anno dopo?

Mi sembra strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTIZIA BOMBA SIGNORI.. sta mattina ho lasciato la macchina in bmw per il tagliando... la mia 184 oltre ad avere il richiamo per la pompa che hanno già sostituito ha il simpatico ed ormai conosciuto problema del tendicatena!! mi ha appena chiamato il ragazzo dell'officina dicendo che l'auto piscia olio da tutte parti! alla faccia che i problemi eran stati risolti!!!!! :post-8-1120394986:

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTIZIA BOMBA SIGNORI.. sta mattina ho lasciato la macchina in bmw per il tagliando... la mia 184 oltre ad avere il richiamo per la pompa che hanno già sostituito ha il simpatico ed ormai conosciuto problema del tendicatena!! mi ha appena chiamato il ragazzo dell'officina dicendo che l'auto piscia olio da tutte parti! alla faccia che i problemi eran stati risolti!!!!! :post-8-1120394986:

Mi sa che il problema è un'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...