Vai al contenuto

PacoPower

Messaggi raccomandati

grazie!! allora casomai ci vediamo dopo..maquando stiamo la che facciamo?!, giusto per informarmi che perché non ho mai partecipato a questi raduni

Ciao Alessio, anche io sono al primo raduno con il gruppo MINI ^_^

Mi auguro che non sia come il noto raduno dell'Ikea del venerdì sera (quando non c'è la solita retata) dove regna la tamarragine e la profusione di led sotto scocca sulle Fiat Uno, microcar con impianti stereo da lunapark e 180° con le hyundai accent con l'alettone, nonché la più totale mancanza di conoscenza minima di guida sportiva! :post-8-1120395566:

Se vale lo stesso schema degli altri raduni SERI a cui ho partecipato è come stare sul forum, ma in maniera fisica ^_^.

Quindi questo vuol dire chiacchierare, scambiarsi opinioni e pareri sulle nostre auto...nonché un po' di sano cazzeggio che non guasta mai!

A stasera Boys!

PS: vedo che tutti avete la S o la jcw, ma io ho una Cooper D quasi del tutto originale..Non è che mi screziate eh ! :post-8-1120393901:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio mappatore lavora a domicilio, con clausola soddisfatti o rimborsati! non scherzo!!

magari stasera se dio vuole che passo ti spiego tutto!!

P.s. Oggi ho dovuto rimappare anche la centralina del GPL...

il Gasauto mi fa... "ma sta macchina che c'ha?!! pure con i tempi di iniezione al massimo ti devo compensare il GPL con la benzina sopra i 3400giri altrimenti non va" :naughty:

Brum brum!! :lego-rally:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, siamo una famiglia come diceva smoker, con alcuni ci conosciamo da 3 anni ormai, e con altri da neanche 1 mese ma siamo già allo stesso livello di amicizia, non ci sono fenomeni nel nostro gruppo tantomeno tamarrate, usciamo scherziamo, vacanze cene, ormai siamo un gruppo che si è conosciuto grazie alla mini, ed usiamo il forum principalmente per scambiare con i fratelli ministri di tutta italia opinioni dubbi e problemi sulla minella, e siamo sempre ben contenti di allargare il nostro gruppo. A piu tardi,

P.s. approfitto per dire che arrivo qusalche minuto di ritardo :D "zin zan"

Ciao Alessio, anche io sono al primo raduno con il gruppo MINI ^_^

Mi auguro che non sia come il noto raduno dell'Ikea del venerdì sera (quando non c'è la solita retata) dove regna la tamarragine e la profusione di led sotto scocca sulle Fiat Uno, microcar con impianti stereo da lunapark e 180° con le hyundai accent con l'alettone, nonché la più totale mancanza di conoscenza minima di guida sportiva! :post-8-1120395566:

Se vale lo stesso schema degli altri raduni SERI a cui ho partecipato è come stare sul forum, ma in maniera fisica ^_^.

Quindi questo vuol dire chiacchierare, scambiarsi opinioni e pareri sulle nostre auto...nonché un po' di sano cazzeggio che non guasta mai!

A stasera Boys!

PS: vedo che tutti avete la S o la jcw, ma io ho una Cooper D quasi del tutto originale..Non è che mi screziate eh ! :post-8-1120393901:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessio, anche io sono al primo raduno con il gruppo MINI ^_^

Mi auguro che non sia come il noto raduno dell'Ikea del venerdì sera (quando non c'è la solita retata) dove regna la tamarragine e la profusione di led sotto scocca sulle Fiat Uno, microcar con impianti stereo da lunapark e 180° con le hyundai accent con l'alettone, nonché la più totale mancanza di conoscenza minima di guida sportiva! :post-8-1120395566:

Se vale lo stesso schema degli altri raduni SERI a cui ho partecipato è come stare sul forum, ma in maniera fisica ^_^.

Quindi questo vuol dire chiacchierare, scambiarsi opinioni e pareri sulle nostre auto...nonché un po' di sano cazzeggio che non guasta mai!

A stasera Boys!

PS: vedo che tutti avete la S o la jcw, ma io ho una Cooper D quasi del tutto originale..Non è che mi screziate eh ! :post-8-1120393901:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ringrazio per come mi avete accolto nel "club"! :thumb_yello:

Mii sono trovato molto bene, simpaticissimi e non i classici fenomeni da bar...mi dispiace non aver salutato i due ragazzi che hanno preso il raccordo, ma non mancherà occasione ;)

Impegni permettendo ci vediamo alla prossima ragazzi!!!

Ps: la prossima volta magari speriamo di riuscire ad andarci sui kart :post-8-1120393901:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...