Vai al contenuto

retro sedili fatti da me


willy_121

Messaggi raccomandati

grazie a tutti per i complimenti...volevo chiedere in cosa consiste diventare sponsor del forum, vi spiego.. la mia e' una carrozzeria specializzata in moto e restauro moto d'epoca...il reparto macchine col tempo lo abbiamo trascurato quindi facciamo ancora lavori sulle auto ma non eccessivi...proponetemi qualcosa e vi diro' subito se possiamo aiutarvi....=)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao willy.Ho smontato i gusci e ho dato una bella mano di carta vetro 500 e poi una di carta vetro 1000.Ascolta...Ma ora se do una mano di vernice nero opaco non corro il rischio che si scrosti con il passare del tempo?Dammi un consiglio su come fare per avere un effetto duraturo e poco delicato...Grazie in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho dato una prima mano con del primer che funziona da aggrappante, dopo siccome la superfice e' porosa e io volevo renderla liscia ho dato due mani di fondo( che e' quello nella foto bianco coperto con del rosa)...una prima mano di fondo grosso per coprire bene carteggiato a 240 e dopo una mano di fondo fine carteggiato a 400 pronto per la prima mano di bianco... nel tuo caso ti consiglio una prima mano leggera di aggrappante, lasci asciugare.... poi una seconda piu pesante... mi raccomando passa bene con aggrappante e carta tutti i bordi e angoli vari altrimenti la vernice salta via...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...