Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

vorrei scambiare una cooper D per una cooper S

Featured Replies

Inviato
  • Autore

nn ha nulla questa :) ma io devo dare sempre in permuta la mia x quello meglio un concessionario:)

• Risposte 619
  • Visite 42,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

mi rivedo...sembro io quando dovevo passare da cooper alla S...ho fatto mille domande, ho fatto indagini dappertutto assicurazione bmw aci visure ecc ecc....manco CSI ha indagato piu di me ihihihihhi.

• Forse mi sono esperesso male, perchè c'è un problema di fondo: non ho mai detto che i doppia frizione, o gli automatici in generale, fanno schifo. Sia ben chiaro. E' ovvio che se si prende il pdk p

• antominicooper
    antominicooper

Grazie ragazzi la macchina è nuova ed è bella veramente.. E poi mi fa morire:)) luigi l'ha vista:) grazie a luigi che me l'ha controllata dall'inizio alla fine:):)

Inviato

ah giusto...hai chiamato qualche conc mini in campania?sicuramente avranno qualcosina credo

Inviato
  • Autore

le concessionarie miniiiiiii??? :) :) :) ho chiesto a un concessionario mini per la mia in permuta a preso il libro nero per valutare la mia macchina.. sai quanto me l'ha messa?? 11.700 euro.. l'ho guardato in faccia e gli ho detto ARRIVEDERCIIII :) :) se proprio la devo regalare la regalo a qualke mio amico ma nn a loro.. ihihihih quanto ti compri l'auto sembra ke ti comprando l'oro quando la vendi la dai per piombo..

Inviato

venderla da privato di questi tempi non è facile....anche se la cooper d adesso come adesso è l'auto più richiesta secondo me..poi la tua è stupenda.....

Inviato
  • Autore

grazie david :) cmq ho trovato un utente del forum ke vende la sua S su subito.. e ha detto ke vorrebbe scambiarla.. dato ke è un appassionato come me sto piu tranquillo.. lo vedo pure un ragazzo affidabile.. ora vediamo un pò cosa si puo fare.. cmq la sua makkina mi piace x questo si può fare..

Inviato

Antòòòò http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200449019 è di un collega-megaminista! Qua l'annuncio del forum: /index.php?/topic/23802-vendo-mini-john-cooper-works-192cv-del-2007-modificata/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/23802-vendo-mini-john-cooper-works-192cv-del-2007-modificata/

E' la macchina di un appassionato, con tutti i vantaggi! Se riesci a piazzare la tua, questa è un ottimo affare!

Inviato

eh si...stupenda..peccato che è un 2007 e i km un po alti però è stupenda...

poi ha montato anche il kit jcw postmontaggio :naughty:

Inviato

Antòòòò http://www.autoscout...px?id=200449019 è di un collega-megaminista! Qua l'annuncio del forum: /index.php?/topic/23802-vendo-mini-john-cooper-works-192cv-del-2007-modificata/">http://www.megamini....007-modificata/

E' la macchina di un appassionato, con tutti i vantaggi! Se riesci a piazzare la tua, questa è un ottimo affare!

Comunque non è sempre vero che se uno è su un forum, allora la mini è immacolata.

Inviato

Comunque non è sempre vero che se uno è su un forum, allora la mini è immacolata.

Inviato

si i km sono sopra alla media ma una volta fatta controllare da cima a fondo poi bah siamo sotto al cielo può capitare di tutto a chiunque di noi :) però la vedo ben tenuta dalle foto e poi come hai detto Kri e fantastica con tali interni :)
Inviato
  • Autore

la mia è astro black e anke questa vorrei cambiare colore :) :) poi quella è cabriooo :naughty::naughty:

Modificato da antominicooper

Inviato
  • Autore

con 500 euro li compro tutti e due... li vende anche il DOC.. se la prendo li compro originali gli x-enon..

Inviato

con 500 euro li compro tutti e due... li vende anche il DOC.. se la prendo li compro originali gli x-enon..

I fari.

Poi ci sono le centraline, i lavafari, ecc.

Inviato
  • Autore

DOC vende fari centraline.. devo comprare solo i lavafari ke nn so quanto costano.. cippy dici ke nn mi conviene?? secondo me c'è la faccio con circa 800 euri...

Inviato

I fari.

Poi ci sono le centraline, i lavafari, ecc.

Le lampadine....

Inviato
  • Autore

Cippy la sta scritto tutto compreso 500 euro.. Se con questo ragazzo ci accordiamo li prendo..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.