Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

vorrei scambiare una cooper D per una cooper S

Featured Replies

• Risposte 619
  • Visite 42,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

mi rivedo...sembro io quando dovevo passare da cooper alla S...ho fatto mille domande, ho fatto indagini dappertutto assicurazione bmw aci visure ecc ecc....manco CSI ha indagato piu di me ihihihihhi.

• Forse mi sono esperesso male, perchè c'è un problema di fondo: non ho mai detto che i doppia frizione, o gli automatici in generale, fanno schifo. Sia ben chiaro. E' ovvio che se si prende il pdk p

• antominicooper
    antominicooper

Grazie ragazzi la macchina è nuova ed è bella veramente.. E poi mi fa morire:)) luigi l'ha vista:) grazie a luigi che me l'ha controllata dall'inizio alla fine:):)

Inviato
  • Autore

cippy il problema è quanto mi kiede.. nn vorrei spendere troppi soldi.. secondo me mi chiede 5000 euro di differenza... secondo te??

Inviato

Quoto cippy. Poi gli interni i n pelle beige sono splendidi: ho avuto in prova per un po una cooper con quegli interni tempo fa, ed era uno spettacolo. Se ti chiede 5000€ di differenza prendila al volo! Ovviamente lui ti dirà un prezzo, sta a te contrattare... Tipo ti chiede, ad esempio, 5000, e tu gli dici che a 4000 la prendi subito e senza storie. Magari accetta, o comunque qualcosa la scala: son sempre commercianti ;)

Inviato
  • Autore

lo so robson questa è stellare... ma nn credo ke cmi chiederà 5000 eurii secondo me molti di più... tipo 6000... forse a 5000 la prendo ma se mi chiede di più nn la prendo...

Inviato

dovresti vedere quant'è quotata la tua e quant'è quotata questa. Se la differenza di quotazione è, mettiamo, 4000€, non può chiederti chissà quanto: la tua è pur sempre un'auto con pochi km, molto bella e ben tenuta. E poi è una cooper d e specialmente adesso per un venditore è molto meglio avere una cooper d che una cooper s...

Guarda quanto sta la quotazione, vedi che ti propone, prova a contrattare e alla fine non andrai molto lontano dalla differenza di quotazione: se chiede troppo fino alla morte, vuol dire che non sa fare il suo mestiere... ;)

Inviato
  • Autore

stasera vedo che mi dice.. io tiro il prezzo al massimo poi se lui vuol fare facciamo:):)

Inviato

cippy il problema è quanto mi kiede.. nn vorrei spendere troppi soldi.. secondo me mi chiede 5000 euro di differenza... secondo te??

Non ne ho idea, certo è che è ben accessoriata.

Quindi un po' di differenza ci stà. Però secondo me vale la pena fare un piccolo sacrificio per questa. Una mini con il kit aero è molto rara da trovare.

Inviato

stasera vedo che mi dice.. io tiro il prezzo al massimo poi se lui vuol fare facciamo:) :)

Inviato
  • Autore

è veramente bella e poi è cabrio... speriamo riesca a farmi un bel prezzo... :) :) la compro domani mattina::)

Inviato

Speriamo!! In bocca al lupo!!! :)

Inviato

anto prendi al volo quella cabrio..è stupenda.........e a quel prezzo,con quei km è un affarone

Inviato
  • Autore

ihihihih david se mi mette bene la mia è normale che la compro:):) e poi devo sempre vedere se a motore sta bene se ha fatto tutti gli interventi ecc ecc

Inviato

allora le cooper D del 2008 con 66mila km circa sono quotate a 12.7mila euro ai quali devi togliere 2mila euro perchè la cedi ad una concessionaria (prezzi esclusi accessori)

le cooper S cabrio del 2009 con 37mila km circa stanno a 18.2mila euro senza contare gli accessori

a quella dell'annuncio devi aggiungere poi 1000 euro perchè secondo me ha il pacchetto chili (pelle, xeno ecc giusto?) infatti combacia con la richiesta del concessionario

fonte: quattroruote del mese

Inviato
  • Autore

allora secondo me mi kiede 6000 euro con la mia indietro.. secondo me nn ci arrivo al mio prezzo.. vabbè aspettiamo..

Inviato

secondo me ti chiede anche di più

per curiosità una volta mi sono informato per scambiare la mia cooper del 01/2007 con una cooper s cabrio del 2005 con più di 100mila km con frizione mai cambiata, volevano 2000 euro!!

Inviato
  • Autore

allora nn se ne fa nnt... cmq la mia contando gli optional arrivi da 12,700 più chili piu x-enon più tetto a 14500.. bisogna vedere se questo si vuole togliere una macchina a benza per prendersi una diesel..

Inviato

alla tua però devi togliere 2000 euro perchè la cedi ad una concessionaria... comunque le mini sono tutte un assegno circolare, i concessionari se le vendono care perchè trovano sempre qualcuno a cui rifilarle!

però aspetta a parlare, magari ti dice bene e ti chiede meno di quanto pensi

Inviato
  • Autore

David ti dico la verita nn mi fa impazzire.. Nn ha nemmeno gli x-enon.. Cmq il venditore della cambrio nn mi ha fatto sapere ankora nulla.. Secondo me nn la vuole vendere sta macchina:)

Inviato

la cabrio secondo me è ancora la migliore che hai visto..poi a quel prezzo......guarda anche quella pepper che ti ho postato

Inviato
  • Autore

questa è bella.. toglierei solo l'alettone.. nn è nemmeno tanto lontana da me.. gli manca solo il tetto ma ha il kit aereo :gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.