Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

vorrei scambiare una cooper D per una cooper S

Featured Replies

• Risposte 619
  • Visite 42,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

mi rivedo...sembro io quando dovevo passare da cooper alla S...ho fatto mille domande, ho fatto indagini dappertutto assicurazione bmw aci visure ecc ecc....manco CSI ha indagato piu di me ihihihihhi.

• Forse mi sono esperesso male, perchè c'è un problema di fondo: non ho mai detto che i doppia frizione, o gli automatici in generale, fanno schifo. Sia ben chiaro. E' ovvio che se si prende il pdk p

• antominicooper
    antominicooper

Grazie ragazzi la macchina è nuova ed è bella veramente.. E poi mi fa morire:)) luigi l'ha vista:) grazie a luigi che me l'ha controllata dall'inizio alla fine:):)

Inviato

cippy e se nel caso fa rumore?? lo so nn so quante volte l'ho chiesto.. la bmw la cambia gratis?

Se è in garanzia si.

Altrimenti dipende dal conce, ma di solito no.

Inviato
  • Autore

Ragazzi mi ha chiesto 5500 eurooooo:) troppo assai.. Devo vendere la mia a privato se no questi mi uccidono..

Inviato
  • Autore

Ragazzi ho notato una cosa su questa esse.. Dove si accendono i fari a me per esempio ci sono i fari di posizione e i fari e ho l'impianto originale xenon.. Invece questa esse aveva fari posizione fari normale e giu in basso dopo lo zero aveva fari automatici xke??

Inviato

Ragazzi mi ha chiesto 5500 eurooooo:) troppo assai.. Devo vendere la mia a privato se no questi mi uccidono..

Inviato

Ragazzi ho notato una cosa su questa esse.. Dove si accendono i fari a me per esempio ci sono i fari di posizione e i fari e ho l'impianto originale xenon.. Invece questa esse aveva fari posizione fari normale e giu in basso dopo lo zero aveva fari automatici xke??

Forse aveva il sensore luci.

Inviato

MInchia se sono care! Se le fanno pagare bene..... Hahaha

Inviato

sono tutti cosi i prezzi più o meno..

Inviato

Secondo me l'unico modo per spendere poco o niente è vendere la D a privato e poi, in un secondo momento cercare la S...è logico che il concessionario vuole guadagnare su entrambe....

Inviato

Tutti troppo ottimisti! Una MINI di quell'anno con quei km può stare massimo sui 13 mila!

Inviato
  • Autore

ragazzi purtroppo mi sono fissato sulla cabrio bianca.. se riesco a vendere la mia in qualke mese la compro subito :) ieri sono andato a vederla ed è nuovissimaaaaaaaaaaaaa:)

Inviato

ragazzi purtroppo mi sono fissato sulla cabrio bianca.. se riesco a vendere la mia in qualke mese la compro subito :) ieri sono andato a vederla ed è nuovissimaaaaaaaaaaaaa:)

Inviato
  • Autore

sperando ke nn la vende... cmq 17000km nn sono nnt.. ho aperto il cofano motore nn c'era un pizzico di polvere

Inviato

Vabbè quello potrebbe esser stato pulito.... :ph34r::ph34r:

Inviato

Tutti troppo ottimisti! Una MINI di quell'anno con quei km può stare massimo sui 13 mila!

Inviato

kry ti sbagli le S del 2007 da me non si vendono sotto i 14/15mila euro...........a 13mila si trovano le one e cooper

Ma stai scherzando?! Le S del 2007 le trovavo a quelle cifre l'anno scorso quando cercavo una S di seconda mano!

Inviato

kry ti sbagli le S del 2007 da me non si vendono sotto i 14/15mila euro...........a 13mila si trovano le one e cooper

Modificato da Die'86

Inviato

ragazzi io non dico quanto è valutata la mia che ha esattamente 1 anno e 8500 km...non dico niente che è meglio...

Inviato
  • Autore

tu sei stato fortunato.. la mia a 4ruote sta 14000 con gli optionale i km ke ho..

Inviato

mini cooper s 184 cv febbraio 2011..8500km.....17mila euro

Inviato

Ma del 2007 non credo proprio....io la mia Cooper D del 2010 l'ho pagata 15.000 a dicembre 2011.....

E non è neanche proprio base base....

Ma te lo assicuro io! Le stavo cercando l'anno scorso io di persona.... Ne avevo trovate 2 sulle 15/16 mila che erano anche ben accessoriate! Purtroppo le avevano vendute poco prima che arrivassi io :closedeyes:

ragazzi io non dico quanto è valutata la mia che ha esattamente 1 anno e 8500 km...non dico niente che è meglio...

Quanto te l'hanno valutata?! Sulle 19/20 mila suppongo...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.