Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Molle o assetto...??? (solo per estetica non pista)

Featured Replies

• Risposte 489
  • Visite 51,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ospite Robson
    Ospite Robson

Io con l'assetto plus mi trovo bene.. È un assetto di serie, non una cosa da pista, e a me va bene perché sono più le volte che vado "al bar" che quelle che vado in pista.. Le molle non migliorano ne

• Non sto dicendo che la macchina non si punta in avanti... Su quello ti ho dato ragione! Ma ho anche detto che dopo un po' di km l'effetto visivo diminuisce! Te lo dico io perchè le ho su.... Non puoi

Inviato

il ragazzo si è montato la testa!!!ahahah

Inviato

Ma le pinze originali con dischi baffati e pastiglie adeguate non bastano? siamo mica a Monza!!!!!

anzi tra um mese c'è Mini Challenge a Monza! magari ci faccio un salto e mi imberto 2 pinze usate :naughty:

Inviato

Ma le pinze originali con dischi baffati e pastiglie adeguate non bastano? siamo mica a Monza!!!!! anzi tra um mese c'è Mini Challenge a Monza! magari ci faccio un salto e mi imberto 2 pinze usate :naughty:

Inviato

..non mi hai risposto. Ahahahhah

Inviato

io avrei una domanda: ma voi che avete le mini da minimo 175 cv tutte acchitatte con mappe, contromappe, scarichi, assetti, impianti per frenare i caccia eurofighter ecc li sapete poi usare tutti i cv che ha l'auto o è solo per andare al bar a dire che avete la gioncupewò tutta "truccata"?

Inviato

Io non ho nulla purtroppo di tutto ciò. .174 cv e un povero tasto sport.

Però devo dire che con l'assetto ora servirebbero qualche cavallino sotto. .della coppia..prossimo Step gruppo scarico. lol

Inviato

Io non ho nulla purtroppo di tutto ciò. .174 cv e un povero tasto sport.

Però devo dire che con l'assetto ora servirebbero qualche cavallino sotto. .della coppia..prossimo Step gruppo scarico. lol

Inviato

possiamo rimanere in topic magari evitando interventi poco sensati?

grazie! ;)

Inviato

scusa , cmq era un bialbero che fine anni 80 andava a sparo il 130. tiè.

fine O.T.

Inviato

io avrei una domanda: ma voi che avete le mini da minimo 175 cv tutte acchitatte con mappe, contromappe, scarichi, assetti, impianti per frenare i caccia eurofighter ecc li sapete poi usare tutti i cv che ha l'auto o è solo per andare al bar a dire che avete la gioncupewò tutta "truccata"?

io la uso solo per andare a lavarla e spesso a fare benzina.........

Inviato

io la uso solo per andare a lavarla e spesso a fare benzina.........

Inviato

Inviato

quoto Luka e Silverboy! e aggiungo anche il piacere di scrollarsi di dosso un naftone da 170cv mentre ti punzecchia da dietro in tangenziale xD

Modificato da PierQuez-63

Inviato

Modificato da anto.speed

Inviato

Ma quali droghe assumete ragazzi?

Inviato

Ma quali droghe assumete ragazzi?

io mentre faccio il pieno di V-power (solo perchè va di moda, non per gli ottani ....) la sniffo dal serbatoio e ti giuro che mi da effetto red bull istantaneo hahaha

Inviato

io mentre faccio il pieno di V-power (solo perchè va di moda, non per gli ottani ....) la sniffo dal serbatoio e ti giuro che mi da effetto red bull istantaneo hahaha

Inviato

non ci credi neanche tu mentre lo scrivi :rotfl1:

più che altro credo che l'assetto debba essere semplicemente adeguato alla potenza, ne meno ne più. Se uno si fa il ghiera, barre antirollio, barre ai duomi ant e post e silent block e poi si lamenta del rollio secondo me è il caso che posi l auto e impari a guidare da maschio che per gli assetti c'è sempre tempo.

Inviato

hahahah io preferisco la puzza/profumo di fregna e la guida da nonno hahaha

Inviato

hahahah io preferisco la puzza/profumo di fregna e la guida da nonno hahaha

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.