Vai al contenuto

Molle o assetto...??? (solo per estetica non pista)


EspositoCarmine

Messaggi raccomandati

Ospite anto.speed

e come fai...

c'è tanta elettronica: quella per gli accessori, quella per la sicurezza, quella PER IL MOTORE...

più le dotazioni odierne che sono molto ricche e che dunque occupano spazio...e fanno peso...

se calcoli che già solo in 12 anni è cresciuta di 30 cm...bellissimo come modo d intendere la mini ma purtroppo durissimo da realizzare senza contare che comunque (per quel che sto vedendo io) si è ampiamente perso quel concetto di auto anonima dalle prestazioni staccafiancate e non parlo solo di motore, non per ritornare sul discorso di prima però se partiamo dal presupposto che l'azienda produce ciò che il cliente chiede e che su jcw r53 c'era l'LDS e ora c'è un differenziale elettronico che pur essendo efficace ,come un meccanico non sarà mai (siamo onesti ragazzi) si lascia a intendere come la sportività non sia più il pane quotidiano del ragazzo/uomo che guida ma sia più questione di divertimento su strada.

Modificato da anto.speed
Link al commento
Condividi su altri siti

85k km come li faccio sono niente xD magari tu che vai in pista li "shcatti" di più...io guido sul velluto :)

se mai dovessero abbandonarmi li cambierò, ma da come sono in questo momento non credo di vederne mai la fine

La pista non è che li rovina tanto, a meno che sei sempre sui cordoli. Quelli che li rovinano solo le sconnessioni e le buche, e da noi purtroppo è pieno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

parlo della pista perchè comunque l'auto è sotto posta a pressioni considerevoli per lunghi tratti che giustamente gravano sulle tenute stagne dell'ammo...la vera minaccia sono comunque le odiate buche, strapieno anche da me, solo ho la fortuna di percorrere solo tangenziale tutta la settimana per lavoro quindi che ti devo dire? la metto in 6° a 2,5k rmp, un olio! xD l

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anto.speed

parlo della pista perchè comunque l'auto è sotto posta a pressioni considerevoli per lunghi tratti che giustamente gravano sulle tenute stagne dell'ammo...la vera minaccia sono comunque le odiate buche, strapieno anche da me, solo ho la fortuna di percorrere solo tangenziale tutta la settimana per lavoro quindi che ti devo dire? la metto in 6° a 2,5k rmp, un olio! xD l

Link al commento
Condividi su altri siti

Pier puoi sempre montare le molle adesso con i tuoi ammo "a metà vita" e quando gli ammo sono da cambiare opti per 4 bilstein b8, così nel tempo ti sei fatto un più che dignitoso b12! ;)

Per come la penso io, mi farei di corsa un b14 or similar, le molle le monterei solo come temporanee giusto per l'estetica.. Ma forse nemmeno quelle proprio perché io la mini la uso pochissimo ultimamente: la tengo in sicilia, vivo a torino e quando scendo giù ce l'ho sotto mano, tutto il resto il babbo e la mamma.. Dovessi portarmela su allora il discorso cambierebbe, ma ad oggi non spendo un centesimo: che me ne faccio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Pier puoi sempre montare le molle adesso con i tuoi ammo "a metà vita" e quando gli ammo sono da cambiare opti per 4 bilstein b8, così nel tempo ti sei fatto un più che dignitoso b12! ;)

Per come la penso io, mi farei di corsa un b14 or similar, le molle le monterei solo come temporanee giusto per l'estetica.. Ma forse nemmeno quelle proprio perché io la mini la uso pochissimo ultimamente: la tengo in sicilia, vivo a torino e quando scendo giù ce l'ho sotto mano, tutto il resto il babbo e la mamma.. Dovessi portarmela su allora il discorso cambierebbe, ma ad oggi non spendo un centesimo: che me ne faccio??

Modificato da PierQuez-63
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...