Vai al contenuto

funzionalità tasto sport


Dany88

Messaggi raccomandati

Ospite emilios

Sob... Io ho l'automatico 184 cv e scoppietta solo quando vado piano, pianissimo. Quando tiro 'sta cippa di cambio simula una specie di doppietta e di scoppiettii non se ne sente nemmeno l'eco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Dopo quasi un anno dal mio ultimo messaggio in questa discussione, posso comunicarvi che la mia inizia a borbottare anche senza tasto sport!

Non tira le secche come con il tasto sport inserito ma almeno un piccolo cenno lo fa... :D

Sarà che adesso è bella libera dopo un po' di scannate e pistate... :lego-rally:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti nessuno lo dice ma lo sterzo se no è leggerino con il tasto indurisce il giusto e guadagni in precisione!!

A comunque chi non lo ha lo metta, se non sapete come ci pensa l'utente sopra di ME!!! e ti togli il pensiero(questo è un esempio di pubblicità camuffata)

ehehe

Modificato da silverboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutto,

vorrei montare anche io il tasto sport aftermarket. E difficile farlo da solo?

non è il montaggio in se che è difficile! ma credo ci sia da codificare la centralina! chiedi a Pippomaccacco che è lui che li monta di solito!
Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti nessuno lo dice ma lo sterzo se no è leggerino con il tasto indurisce il giusto e guadagni in precisione!!

A comunque chi non lo ha lo metta, se non sapete come ci pensa l'utente sopra di ME!!! e ti togli il pensiero(questo è un esempio di pubblicità camuffata)

ehehe

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

pubblicità?! :blink:

Perché tu lo sai, sennò dubito che si possa intuire! Sono molto attento al regolamento del forum!

So che stavi scherzando e che non l'hai detto con cattiveria, però siccome ci sto' sempre tanto attento non posso che non replicare...In 1000 mi chiedono perché non scrivo un post di vendita nel mercatino però come ho scritto non l'ho mai fatto perché rispetto le regole.

Trénki, ci pensiamo noi a farti pubblicità... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

piu o meno è uguale...anzi,ho notato che se vai piano, col tasto sport, ne fa pure meno... :ph34r:

la 184 a quanto ho capito, scoppietta solo col tasto sport, mentre quando è disinterito sembra una prius... :rotfl1:

Il soundo non cambia, solo che in più scoppietta.

Link al commento
Condividi su altri siti

no pippo era scherzoso stavo facendoti io pubblicità,ahah come sai per me sei un grande e se sei riuscito a farmi montare a me il tasto sei anche santo!!ahah tranqui pippo sereno io ti farei papa per le cose che riesci a fare e quando posso ti pubblicizzo!!

Quoto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi riferivo alla 184cv, con il 175cv non so, ma da qual che si sente in giro, gli scoppi non cambiano.

All'atto pratico, gli effetti del tasto sport sugli scoppietti ci sono, anche se indirettamente.

Ho notato che se si va piano senza tasto sport scoppietta un pelo di più.

Infatti mi è capitato più di una volta che incrociando una volante o un parente tiro i remi in barca e pam! scoppietto che mi fa sembrare un tamarro. XD XD XD XD

Oppure andare a fuoco, aspettandomi le sparate in staccata e.... niente.... muta.... :-o

Comunque, col tasto premuto si sentono più borbotti che senza... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...