Vai al contenuto

"scarico SD" tolgo la curiosità a molti che l'avevano chiesto


EspositoCarmine

Messaggi raccomandati

Ospite Robson

cmq per me la S e la JCW non sono uguali ma molto simili di prestazioni..........e cmq per me la mini rimane una makkina divertente ma non performante e non mi volete male ma una clio RS e un'auto performante

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahhaah credevo di leggere una vecchia discussione...

a questo pnto approfitto per ri-dire la mia..

l'estetica della s sulla sd credo ci stia tutta...non vedo perchè non averla..

l'unica cosa che mi sentio di criticare è la cilindrata...troppo grossa per la hatch..

per il resto, la jcw va di più della s e la differenza si sente..ho avuto la fortuna di provare la 184cv e la jcw e posso dire che la maggiore potenza di quest'ultima si sente abbastanza facilmente...

..in ogni caso, complimenti ancora ad expo per la sua sd perchè è un grande mezzo..consumi ottimi, prestazioni anche, assetto MINI...

beh manca qualcosa per divertirsi??? non credo...

PS: posso dire un'altra cosa??? non credo che una s rimpappata vada di più si una jcw...è una mia idea, può darsi che mi sbagli eh...

al massimo siamo li..ma che vada di più non ci credo!

@expo: facci un video della tua...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Robson: Ragàààà la jcw e la esse, se non si era capito, sono la stessa cosaaa! L'unica differenza sostanziale che può esserci (ma anche li, relativamente...) è la girante della jcw che se non sbaglio ha una paletta in più, il terminale (solo terminale, il rsto è UGUALE, e inoltre il terminale si sa bene che ai fini prestazionali è l'ultima stronzata...) e il filtro. Tutte le stronzate dei materiali diversi ecc ecc, sono fesserie! La jcw è una esse con la centralina, una turbina fatta x pararsi il culo in modo che sia più resistente, e scarico e filtro per farle fare più rumore. Stop.. Dire che la jcw sia chissà quale santo in confronto della esse, è la dimostrazione che il marketing, purtroppo, riesce a far ubriacare peggio dell'alcol!

se è come dici tu mi hanno fregato, mi prendevo una s e la mappavo.....

Modificato da luka
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahhaah credevo di leggere una vecchia discussione...

a questo pnto approfitto per ri-dire la mia..

l'estetica della s sulla sd credo ci stia tutta...non vedo perchè non averla..

l'unica cosa che mi sentio di criticare è la cilindrata...troppo grossa per la hatch..

per il resto, la jcw va di più della s e la differenza si sente..ho avuto la fortuna di provare la 184cv e la jcw e posso dire che la maggiore potenza di quest'ultima si sente abbastanza facilmente...

..in ogni caso, complimenti ancora ad expo per la sua sd perchè è un grande mezzo..consumi ottimi, prestazioni anche, assetto MINI...

beh manca qualcosa per divertirsi??? non credo...

PS: posso dire un'altra cosa??? non credo che una s rimpappata vada di più si una jcw...è una mia idea, può darsi che mi sbagli eh...

al massimo siamo li..ma che vada di più non ci credo!

@expo: facci un video della tua...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quotoneeeee............. :clap:

appena posso...faccio un video....

P.s. solo noi "D" possiamo apprezzarla.....i tradizionalisti della benzina avranno sempre e costantemente da ridiree :ph34r:

non è vero, io la trovo una bellissima car. :naughty:
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No non è vero, io l'ho provata e la trovo davvero ottima. Poco m'importa per l'estetica idendica alla S, anzi, ci sta benissimo secondo me.

Però non è corretto dire che vada di più, dati alla mano non è così..

Link al commento
Condividi su altri siti

mizzega che polverone che hai izzato expo

hai tutti contro o quasi, per aver detto una bestialità che la cooper Sd va di più di una S

Io sono di parte e ho una Sd per cui sono pro diesel e pure con cambio automatico, il peggio del peggio per un vero miniista.

Cmq io le ho provate tutte e due e devo dire che hanno come tutte le cose lati positivi e negativi entrambe le versioni motoristicamente parlando.

Alla fine personalemnte quelo che mi serviva era un mezzo che mi poteva permettere di percorrere centinaia di km senza dover fare un mutuo alla pompa di benzina con delle ottime prestazioni, e la Sd fa questo

Poi il discorso estetico è stata una tovata di bmw per renderla ammiccante ad un pubblico di giovani a cui il brand mini si rivolge.

Per zittere chi disdegna il diesel andate a vedere chi ha vinto le ultimi edizioni della mitica le mans

:lego-rally::lego-rally::lego-rally:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mizzega che polverone che hai izzato expo

hai tutti contro o quasi, per aver detto una bestialità che la cooper Sd va di più di una S

Io sono di parte e ho una Sd per cui sono pro diesel e pure con cambio automatico, il peggio del peggio per un vero miniista.

Cmq io le ho provate tutte e due e devo dire che hanno come tutte le cose lati positivi e negativi entrambe le versioni motoristicamente parlando.

Alla fine personalemnte quelo che mi serviva era un mezzo che mi poteva permettere di percorrere centinaia di km senza dover fare un mutuo alla pompa di benzina con delle ottime prestazioni, e la Sd fa questo

Poi il discorso estetico è stata una tovata di bmw per renderla ammiccante ad un pubblico di giovani a cui il brand mini si rivolge.

Per zittere chi disdegna il diesel andate a vedere chi ha vinto le ultimi edizioni della mitica le mans

:lego-rally::lego-rally::lego-rally:

Su le mans ci sarebbero da dire molte cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio dire che il diesel è oramai sdoganato e le vittorie anche in certe gare è il segno di questa sua evoluzione e miglioramento

Evoluzione del diesel che al contrario dei motori a benzina ha avuto meno aggiornamenti negli ultimi anni

Ma nessuno sta dicendo che il diesel faccia schifo!

Ma il benzina è di un altro pianeta! Per sound e prestazioni non ha paragoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

una suo punto di forza sono i bassi consumi e l'applicazione sarà o meglio è l'abbinamento con motori elettrici.

Nelle prossime autovetture del gruppo psa con cui bmw ha stretto una partneship il connubbio diesel e elettrico lo danno per favorito.

Poi secondo me è ancora tropo presto e prematuro per pensare di acquistare veicoli di questo tipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahhaah credevo di leggere una vecchia discussione...

a questo pnto approfitto per ri-dire la mia..

l'estetica della s sulla sd credo ci stia tutta...non vedo perchè non averla..

l'unica cosa che mi sentio di criticare è la cilindrata...troppo grossa per la hatch..

per il resto, la jcw va di più della s e la differenza si sente..ho avuto la fortuna di provare la 184cv e la jcw e posso dire che la maggiore potenza di quest'ultima si sente abbastanza facilmente...

..in ogni caso, complimenti ancora ad expo per la sua sd perchè è un grande mezzo..consumi ottimi, prestazioni anche, assetto MINI...

beh manca qualcosa per divertirsi??? non credo...

PS: posso dire un'altra cosa??? non credo che una s rimpappata vada di più si una jcw...è una mia idea, può darsi che mi sbagli eh...

al massimo siamo li..ma che vada di più non ci credo!

@expo: facci un video della tua...

Modificato da daniele87
Link al commento
Condividi su altri siti

voglio dire che il diesel è oramai sdoganato e le vittorie anche in certe gare è il segno di questa sua evoluzione e miglioramento

Evoluzione del diesel che al contrario dei motori a benzina ha avuto meno aggiornamenti negli ultimi anni

Sicuramente il diesel è migliorato molto in questi ultimi anni, ma anche il benzina è migliorato molto.

A le mans ha vinto anche per mancanza di rivali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...