Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presentazione

Featured Replies

• Risposte 65
  • Visite 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

ma sei pazza??!! non la toccare che è fantastica...

benvenuta nel club!

PS: ti chiedo cortesemente di completare i tuoi dati personali!

buona permanenza!

Inviato

per quanto riguarda la presa d'aria ti do pienamente ragione :closedeyes: benvenuta

Inviato

Hola :) Benvenuta :)

Lasciala così :D

Tuo fratello quando torna ti strozza! ahahaha :P

Inviato

beh in effetti non si addice molto ad una donna è molto maschile come allestimento quindi la capisco.. ciò non toglie che sia favolosa!

Inviato

Interni rossi come la mia ;) io sono interessato ai paraurti se li vendi fammi sapere :clap:

Inviato

stupenda.....

Inviato

se ti interessa dò lezioni private sul look della mini......ecco il mio recapito: 3337.........

Inviato

ciao e benvenuta! bè se t interessa fare qualche scambio di pezzo io potrei essere interessato,abbiamo pure lo stesso colore :post-8-1120395257:

Modificato da Mr.Wonderful

Inviato

ciao ben venuta, sappi che la mini è tamarra x DNA, poi una jcw non potra' mai essere ''sobria'' nel look, è come avere una molgiè sexy e volergli mettere il burca....

Inviato

Benvenuta!

La MINI mi piace moltissimo... Molto simile alla mia!

Inviato

Benvenutaaaaaaaa!!!!! Scusa ma....sei matta??? Lasciala così che è stupenda!!!! hehe!!!! ;)

Inviato

Ma tu si paz lasciala così che é favolosa.....

Inviato

ciao e benvenuta! bè se t interessa fare qualche scambio di pezzo io potrei essere interessato,abbiamo pure lo stesso colore :post-8-1120395257:

Inviato

ANDRE METTITI IN CODA ahahahaha ;)

Inviato

Benvenuta!

dai ragazzi abbiate pietà... come non si vedono ragazzi in giro con le bonnet rosa, non si vedono ragazze in giro con mini così sportive!

Inviato

Giulia, capisco che tu non possa comprendere il lavoro e soprattutto la passione che c'è dietro ad ogni Mini, ma per favore, lasciala così com'è...l'accoppiata bella donna- bella macchina fa guadagnare un punto ad entrambe! ;)

Inviato

Benvenuta!!! :D

Tienila cosi che se poi la modifichi troppo tuo fratello mi sa che ti fucila.. :D

Inviato

E' troppo sportiva e bassa,mio fratello ci metteva 30 minuti per entrare in garage.

Vorrei scambiare la presa d' aria con una uguale nuova in tinta grigio scuro, e anche i cerchi neri, ho anche 4 cerchi con 4 gomme termiche che non usero' mai sono ottimi.

Inviato

Certo che sono io ,mi sono loggata da facebook.

Il problema vero è che non esco dal garage ,e la presa d' aria nera non si puo' vedere ,si puo' verniciare ?

Inviato

grazie a tutti ora valuto un po' di cose e i costi,per l' altezza credo che mio fretello abbia messo un biste- binste che dal colore dentro la ruota è azzurro.

Inviato

grazie a tutti ora valuto un po' di cose e i costi,per l' altezza credo che mio fretello abbia messo un biste- binste che dal colore dentro la ruota è azzurro.

Saranno i bilstein B14 PSS...

Se li vendi io mi metto in coda! Hahaha

Modificato da Kry90

Inviato

bhe giulia mi sa che se vuoi smembrare la macchina, e tuo fratello forse non sarà contento, hai trovato molti acquirenti!

Inviato

veramente una minozza bellissima cavolo a me fanno impazzire gli interni ma la presa d'aria nera e i cerchi non mi piacciono :(

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.