Vai al contenuto

rumore a freddo su cooper s LCI


andrea87

Messaggi raccomandati

andrea,scusa se vado offto...

ma quando spengo l'auto...appena schiaccio il bottone...si sente una specie di fischio forte che dura 1 secondo che proviene dal cofano...sapete cosa è?

Modificato da David
Link al commento
Condividi su altri siti

dici? anche perche mi han detto che la catena era a posto.. han cambiato un anello di tenuta e il pistoncino del tendi ma x il resto era tutto ok.. può essere dovuto all'olio super racing che hanno messo?

Il video del tendicatena lo ho sentito ormai molto tempo fa, quindi non lo ricordo esattamente, ma mi pare fosse più un rumore metallico.

Non me ne intendo di olii, ma potrebbe anche essere. Magari è troppo denso e con le temperature rigide di ora fa fatica a lubrificare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo no non è cosi hai ragione è diverso come rumore.. comunque in ogni caso lunedi sono in bmw.. anche perchè non mi hanno rabboccato il refrigrante e ce l'ho ben sotto il minimo

Anche io ho fatto un rabbocco dopo 6 mesi. Secondo me ne mettono poco.

Comunque anche la mia è molto rumosa a freddo. Credo sia normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, con tutta questa storia del cold start, tendicatena e balle varie ci stiamo facendo troppe seghe mentali!

Alla fine il motore è normale che faccia un po' di rumore...

Però la mia non ha mai fatto quel rumore del video che hai postato, ma come ti hanno già fatto notare non si avvicina proprio al problema del cold start ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, con tutta questa storia del cold start, tendicatena e balle varie ci stiamo facendo troppe seghe mentali!

Alla fine il motore è normale che faccia un po' di rumore...

Però la mia non ha mai fatto quel rumore del video che hai postato, ma come ti hanno già fatto notare non si avvicina proprio al problema del cold start ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione ultimamente sono sempre in para! non accendo manco la radio perchè voglio sentire tutti i rumorini ahahah... vedrò di cambiare l'olio probabilmente quello che ho su con sto freddo non va bene

Anche secondo me è quello!

Comunque dopo aver cambiato olio rasserenati e stai tranquillo! Goditela ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...