Vai al contenuto

rumore a freddo su cooper s LCI


andrea87

Messaggi raccomandati

Perche? Nn vanno bene le 175?? Nn ho vista una di dicembre 2008.. Il motore è sempre della bmw sia sulla 175 sia 184?

Le 175 vanno bene se hanno fatto i loro interventi, anche se molte che ho visto, nonostante i ricambi e balle varie hanno ancora problemi di consumo olio ecc ecc..

Io ti consiglierei di spendere qualcosina di più e rinunciare a qualche optional/UP per poi non pentirtene dopo!

Ad esempio valutando quella eclipse grey che avevi visto all'inizio ;)

@David: Chi è che ha avuto problemi di cold start sulla 184?! Io non ho mai sentito nulla del genere, forse qualcuno ha avuto piccoli problemi che ci possono anche stare ogni tanto...

Secondo me ci stiamo facendo troppe paranoie per paura che capiti, lo dico sempre... Godiamocela ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

porca trota..la pompa dell'acqua...fa sto rumore praticamente da quando l'ho presa.....devo andare a farlo presente in conce?

cri.....mi sembra un utente di cmi ha cambiato in garanzia il tendi della LCI...

Link al commento
Condividi su altri siti

porca trota..la pompa dell'acqua...fa sto rumore praticamente da quando l'ho presa.....devo andare a farlo presente in conce?

cri.....mi sembra un utente di cmi ha cambiato in garanzia il tendi della LCI...

Va bè ma quello può capitare il pezzo difettoso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nordschleife

Anche la mia fa un rumore simile, e non sono per niente tranquillo soprattuttoconsiderando che ha avuto una perdita d'olio in zona tendicatena...Il più sarà constatare che guardino tutto a dovere. Nel frattempo ho fissato anche un tagliando siccome mi mancano poche migliaia di Km prima dei 30000. Avete idea di quanto mi verrà a costare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, con tutta questa storia del cold start, tendicatena e balle varie ci stiamo facendo troppe seghe mentali!

Alla fine il motore è normale che faccia un po' di rumore...

Però la mia non ha mai fatto quel rumore del video che hai postato, ma come ti hanno già fatto notare non si avvicina proprio al problema del cold start ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...