Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

sterzo duro: fisiologico o patologico?

Featured Replies

Inviato

buondi ho una mini one d del 2005 volevo sapere se anche voi notate uno atrrzo particolarmente duro specialmente in parcheggio... ho cerchi da 17 anche se non so quanto possano incidere. rispetto all Alfa 156 di mio cugino c'è una differenza pazzesca...l alfa è una piuma!! fatemi sapere grazie

Inviato

se non ricordo male l'alfa ha uno sterzo piu morbido, ma cmq quello della mini r53 e piu duro anche di quello della r56 con tasto sport acceso..

Inviato

prova a controllare la pressione gomme, a volte se sono un po sgonfie induriscono un po' lo sterzo

Inviato

ok grazie mille ci proverò!!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

prova a controllare la pressione gomme, a volte se sono un po sgonfie induriscono un po' lo sterzo

Inviato

Io ho la stessa auto dello stesso anno e da un pò lo sterzo fa i capricci. A volte sembra leggerissimo ma altre, come in questi giorni, sembra che il servosterzo sia guasto.

Non è idraulico il nostro servosterzo? Potrebbe mancare dell'olio?

Inviato

Io ho la stessa auto dello stesso anno e da un pò lo sterzo fa i capricci. A volte sembra leggerissimo ma altre, come in questi giorni, sembra che il servosterzo sia guasto.

Non è idraulico il nostro servosterzo? Potrebbe mancare dell'olio?

Non vorrei dire una cazzata, ma forse è l'idroguida che ti stà salutando.

Inviato

Io ho una r56 ma provando a parcheggiare con una r50 noti la differenza! Lo sterzo è moooolto più duro che sulla r56 e poi quel ronzio dell'idroguida è sbavosissimo :D

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io ho una r56 ma provando a parcheggiare con una r50 noti la differenza! Lo sterzo è moooolto più duro che sulla r56 e poi quel ronzio dell'idroguida è sbavosissimo :D

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi sento un rumore ogni tanto quando non do gas (parcheggi,semafori) che scompare con l'accellerazione; questo rumore è più un fischio metallico wiiiiiiiii wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cosa può essere? lo sterzo? vi dico già che non dipende dalla frizione perchè è indifferente sia che la premo sia no! Grazie

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.