Vai al contenuto

Differenziale autobloccante..


antominicooper

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...
Ospite Robson

Le 175 lo avevano come optional.. Non era l'autobloccante del secolo -anche perché per costare intorno le 200€ un motivo ci sarà :P - però era un autobloccante.. Insomma meglio che niente ;)

Peccato che come molti di noi, la mini l'ho presa in pronta consegna e quei balordi l'hanno ordinata col pacchetto luci e tutte le gayate del mondo, ma senza l'autobloccante... Manco sapevano cos'è :huh:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la jcw lo monta di serie.SI SENTE la differenza senza nemmeno fare lo stig della situazione.In particolare sul bagnato,neve e/o strade di montagna (quindi quando la macchina si carica tanto dietro).Logico,nella guida tranquilla per andare a prendere il pane la domenica non serve a molto.Ma se si ha un certo tipo di potenza ed un certo tipo di fondo stradale si sente eccome.Ammetto che si sente che è "solo" elettronico (il meccanico è un altro pianeta) perché certe volte tarda a funzionare.conclusione: se spremi la macchina a fondo e senti che hai la gomma interna che perde molto spesso aderenza,risparmia i soldi per l'estetica e montalo! ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

La pre-lci montava optional quello meccanico!

Se non lo hai messo non ti conviene montare quello meccanico adesso in postmontaggio??

È 100.000 volte meglio di quello finto elettronico!

Io quello elettronico ce l'ho sul Bmw di mio babbo e fa veramente cagare in confronto a quello meccanico!!

Metti uno meccanico (tipo quaife) e non te ne penti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La pre-lci montava optional quello meccanico!

Se non lo hai messo non ti conviene montare quello meccanico adesso in postmontaggio??

È 100.000 volte meglio di quello finto elettronico!

Io quello elettronico ce l'ho sul Bmw di mio babbo e fa veramente cagare in confronto a quello meccanico!!

Metti uno meccanico (tipo quaife) e non te ne penti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...