Vai al contenuto

Nuovo MOTORE jcw debutta su countryman jcw


Messaggi raccomandati

il progetto nuovo consiste che il brand jcw sarà assorbito totalmente dalla divisione M di BMW in modo tale che la nuova F56 saranno tutte con motore 1.6 o si dice del tutto 1.5 tre cilindri e la jcw sarà un 2.0 con 240 cv per countryman e hatch , un pò com'è succede per la serie M su tutte le serie BMW , sarà un modello apposito con motore diverso telaio diverso estetica diversa insomma qualcosa che tanti sognavano da tempo , tutto questo sulla F56 jcw prevista dopo un anno dall'uscita , quindi suppongo che se la F56 uscirà nel 2013 questo nuovo motore o resta su countryman e stop come appunto si legge , dato che la countryman non incide con la F56 per ora...., oppure lo terranno per un anno o piu però è strano che immischiano un motore di quest'anno con una macchina che uscirà l'anno prox.....! quindi per ora...chi vivrà vedrà ma io spero vivamente che il progetto sopra citato prende vita..anche se una jcw costerà 10/15mila euro + di una S :(

Sti cazzi!!!!!

Potevano pure evitarsela stò merdata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sti cazzi!!!!!

Potevano pure evitarsela stò merdata.

Così facendo sarà più rara e più curata secondo me! Però così facendo la maggior parte andrà in mano a tutti i fighetti figli di papà, perchè un operaio come me non potrà mai permettersi una MINI da 45/50 mila euro e quindi i veri appassionati ci rimettono, come sempre :closedeyes:

Ho fatto fatica a mettere assieme 25 mila euro per la mia, figurati a buttarne fuori il doppio!

Ho capito che la MINI sarà comprata da gente che va a firmare il contratto in giacca e cravatta! Che schifo...

Modificato da Kry90
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh alla fine secondo me non è sbagliato.. uno che compra la jcw è uno che vuole il massimo, il modello piu esclusivo.. facendo di jcw un marchio a se lo sarà nel vero senso della parola.. un'auto per pochi.. io approvo

Si ma è una MINI non una Ferrari Enzo!

Ci stanno marciando troppo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo!! io infatti non li spenderei mai!!! ma per i super appassionati (con un buon conto in banca) è sicuramente meglio

Secondo me andranno a finire tutte in mano ai figli di papà che la prendono per fare figo! Rimango della mia opinione...

Mi terrò la mia cara S per un bel po'...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

con un buon conto in banca ok...

ma tirarsi il collo per una mini da 45 mila euro è da pazzi....

di questi periodi,di ragazzi che spendono 45 mila euro ce ne sono pochi.....

le vedremo in mano a gente di 70 anni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me andranno a finire tutte in mano ai figli di papà che la prendono per fare figo! Rimango della mia opinione...

Mi terrò la mia cara S per un bel po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh alla fine secondo me non è sbagliato.. uno che compra la jcw è uno che vuole il massimo, il modello piu esclusivo.. facendo di jcw un marchio a se lo sarà nel vero senso della parola.. un'auto per pochi.. io approvo

Ok, ma c'è modo e modo di rendere un'auto esclusiva.

Già oggi vedere della jcw è raro, così vederemo più m3 che jcw!!!!!!

Già ora che costa 30.000€ base non è poco, se la portiamo a 40.000€ vuol dire uccidere le vendite.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vero.. ne venderanno la metà

Anche meno.

Parliamo chiaro, da chi è presa ora la jcw? Principalmente da appassionati disposti a svenarsi per avere il top mini.

A quella cifra, possono essere appassionati quanto vuoi, ma prendono altro.

A quelle cifre mi prendo una megane rs. O prima mi prendevo una foscus rs. E risparmio pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cippy sono sempre i soliti discorsi della megane e focus e bla bla....

diciamo che in giro non si vedono molte jcw,focus rs e megane rs perchè la gente preferisce prendersi un serie 3 distinito ed elegante..rispetto ad andare in giro con macchine che agli occhi di molti sono tamarre...

ormai nel 2012 il limite tra normale e tamarro è vicinissimo....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma cippy sono sempre i soliti discorsi della megane e focus e bla bla....

diciamo che in giro non si vedono molte jcw,focus rs e megane rs perchè la gente preferisce prendersi un serie 3 distinito ed elegante..rispetto ad andare in giro con macchine che agli occhi di molti sono tamarre...

ormai nel 2012 il limite tra normale e tamarro è vicinissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cippy sono sempre i soliti discorsi della megane e focus e bla bla....

diciamo che in giro non si vedono molte jcw,focus rs e megane rs perchè la gente preferisce prendersi un serie 3 distinito ed elegante..rispetto ad andare in giro con macchine che agli occhi di molti sono tamarre...

ormai nel 2012 il limite tra normale e tamarro è vicinissimo....

Questo anche perchè con una focus RS ad ogni posto di blocco sei fermo, con una 500 no!

Ma se i prezzi saliranno sulle cifra di cui si parla preferisco 100 volte un focus RS o una Scirocco R..

La passione è passione, fin che si parla di 30/35, facciamo a anche 40, un pazzo la compra... Ma 45/50 iniziano a diventare tanti con la crisi che c'è poi... Prima di spendere 50 mila euro in una macchina penso ad una casa... Appassionato si, ma coglione no!

Link al commento
Condividi su altri siti

la persona comune se deve sciegliere tra serie 1 e jcw..a parità di costo...scieglie 9/10 il serie 1...è bello,distinto,elegante,maturo....ma magari volevano a tutti i costi la jcw,ma la paura di sembrare tamarri e ragazzini è tanta..

ps= ora mi aspetto la risposta di giuseppe :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...