Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuovo MOTORE jcw debutta su countryman jcw

Featured Replies

• Risposte 123
  • Visite 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ok, ma c'è modo e modo di rendere un'auto esclusiva. Già oggi vedere della jcw è raro, così vederemo più m3 che jcw!!!!!! Già ora che costa 30.000€ base non è poco, se la portiamo a 40.000€ vuol dir

• ma quando faranno una motorizzazione jcw interista? sempre con sto cacchio di milan...e che è...

• Così facendo sarà più rara e più curata secondo me! Però così facendo la maggior parte andrà in mano a tutti i fighetti figli di papà, perchè un operaio come me non potrà mai permettersi una MINI da 4

Inviato

Incredibile che, nonostante la nuova distribuzione, riservino quei 7 cv in più solo a compensare la doppia trazione della countryman...

Marketing.

Inviato
  • Autore

cmq la GP avra lo stesso motore della countryman 218 cv al 99%

Inviato

e i 230cv e una bufala per la gp?

Avrà magari una mappa dedicata che la porta a 230 cv...

Inviato

Avrà magari una mappa dedicata che la porta a 230 cv...

Inviato
  • Autore

le notizie ufficiali sono che....

56042989.jpg

Allora da luglio 2012 tutte le jcw avranno il nuovo motore valvetronic debuttato su countryman e saranno distrubuite con

211 cv per hatch , cabrio , coupè , roadster e clubman

218 cv per countryman All4

tutti i modelli saranno manuali o automatici

la GP avrà cv per 218 ma non piu di 220! perchè il motore è quello della countryman

Inviato
  • Autore

lo scritto su...stesso motore della countryman

Inviato

...e dire che in BMW hanno quel bel 2000 turbo che sulla nuova serie 3 è una bomba

Inviato

...e dire che in BMW hanno quel bel 2000 turbo che sulla nuova serie 3 è una bomba

La nuova serie 3 ha un vano motore giusto un po' più grosso di quello della mini.

Non ci starà mai senza modifiche.

Inviato

credi che il 2000sd sia tanto più piccolo?

Inviato

la mia jeep ha un 5.900 V8... e il motore non è molto grande, quindi se vogliono ci fan stare quello e altre

il problema sarebbe farci stare il 6 cil in linea, ma un 2.000 differisce veramente poco da un 1.600

Inviato

quindi non è una contry jcw factory ma bisogna montarci il kit....O_o

Inviato
  • Autore

io ho capito il contrario....che sulla 184 cv valvetronic non si può montare il kit :lol2:

Inviato

non ho capito io allora....l'ho letto velocemente :clap:

Inviato

Io da quel che ho capito non fanno il kit jcw (200cv) sulla countryman perchè con la doppia trazione, ta e all4, se ne dovrebbero fare 2 diversi, e non conviene.

Inviato

Io da quel che ho capito non fanno il kit jcw (200cv) sulla countryman perchè con la doppia trazione, ta e all4, se ne dovrebbero fare 2 diversi, e non conviene.

• 3 mesi dopo...
Inviato

gran mezzo la cuntryman jcw...se avessi la possibilità valuterei un possibile acquisto...ma rigorosamente bianca con tetto nero e cerchi da 19...

Inviato

gran mezzo la cuntryman jcw...se avessi la possibilità valuterei un possibile acquisto...ma rigorosamente bianca con tetto nero e cerchi da 19...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.