Vai al contenuto

Informazione su cerchi r112 e r113


zano_89

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo un consiglio da voi. Ho intenzione di cambiare i cerchi della mia cooper s ( monto MAK 5R argento con interni neri, non montati da me), e sarei indeciso tra r112 e r113 esclusivamente neri. Preciso che li prendo replica. La domanda è: quale mi consigliate???? Ho visto su WSP che i r113 sono fatti davvero bene, qualcuno sà il prezzo???? Aspetto i vostri preziosi consigli....

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacciono di più gli r112..il problema è che le repliche di questi non sono il massimo (almeno per sentito dire) ,mentre le repliche wsp degli r113 sono fatti molto bene..però da 17" questi ultimi perdono un pò della loro bellezza...

Quoto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su minigarage non li trovo a quel prezzo....cmq bo...a me sinceramente piacciono gli r112 però replica non mi fido piu di tanto. Gli r113 non mi dispiacciono e se replica sono fatti bene e ho 2 anni di garanzia, bè allora andrebbero bene anche quelli, devo pensarci su....

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio non è detto che facciano schifo per forza gli r112 replica...

purtroppo spesso sono cinesi...forse tutti lo sono...questo è il problema, però bisogna chiedere maggiori info...

qualcuno infatti li ha e si trova bene..per esempio Doc li aveva replica da 18" e non si è mai lamentato...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma un cerchi leggero/tecnico? invece di repliche o mattoni da 12 kg..... :closedeyes: no????

ne trovi usati a prezzi nettamente inferiore e sono cerchi di un altro pianeta............

....ultra, assetto gara, team dynamics... ecc ecc.... :lego-rally:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su minigarage non li trovo a quel prezzo....cmq bo...a me sinceramente piacciono gli r112 però replica non mi fido piu di tanto. Gli r113 non mi dispiacciono e se replica sono fatti bene e ho 2 anni di garanzia, bè allora andrebbero bene anche quelli, devo pensarci su....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...