Vai al contenuto

new jcw GP


Messaggi raccomandati

la jubilee è una normale jcw come colorazione a mio avviso bruttina...e per questo non ne hanno piazzate...la f1 era numerata ed esteticamente molto bella e curata( pezzi in carbonio, colore, kit estetico di serie) e quindi qualche appassionato se l'è pigliata anche se pure quella era una normale jcw...questa verrà venduta come le altre se non meglio vista la componentistica migliore...avessi soldi e macchina meno nuova la prenderei anch'io :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh....Sul discorso del concessionario che la comprerà o meno secondo me siete fuori strada: Non è la concessionaria che decide, ma MINI italia ti manda la GP e poi sono affari tuoi.

Secondo vuoi con la Jubilee com'è andata???A Piacenza secondo me la Jubilee resterà a far muffa fino a quando non diventerà targa oro asi e secondo voi la concessionaria l'avrebbe acquistata di sua spontanea volonta?

Le case automobilistiche scaricano sempre i loro problemi ai poveri concessionari che devono solamente obbedire agli ordini di sua maesta BMW :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh....Sul discorso del concessionario che la comprerà o meno secondo me siete fuori strada: Non è la concessionaria che decide, ma MINI italia ti manda la GP e poi sono affari tuoi.

Secondo vuoi con la Jubilee com'è andata???A Piacenza secondo me la Jubilee resterà a far muffa fino a quando non diventerà targa oro asi e secondo voi la concessionaria l'avrebbe acquistata di sua spontanea volonta?

Le case automobilistiche scaricano sempre i loro problemi ai poveri concessionari che devono solamente obbedire agli ordini di sua maesta BMW :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh....Sul discorso del concessionario che la comprerà o meno secondo me siete fuori strada: Non è la concessionaria che decide, ma MINI italia ti manda la GP e poi sono affari tuoi.

Secondo vuoi con la Jubilee com'è andata???A Piacenza secondo me la Jubilee resterà a far muffa fino a quando non diventerà targa oro asi e secondo voi la concessionaria l'avrebbe acquistata di sua spontanea volonta?

Le case automobilistiche scaricano sempre i loro problemi ai poveri concessionari che devono solamente obbedire agli ordini di sua maesta BMW :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Il discorso concessionaria dipende da 1000 fattori: su tutti il luogo. Vogliamo paragonare la BMW di Agrigento con la BMW di Milano? (Parlo di differenza di clientela...) Dai su... Le m3-m5-ecc esposte ce le hanno le concessionarie grosse del nord, da noi al sud questo genere di auto non si vendono (chi può permettersele, pochi, preferisce farsi una porsche che gli dura di più) e di conseguenza ne possono avere qualcuna ogni tanto, che la girano tra le varie conce..

Alla conce BMW avevano una z4m coupè nera-interni rossi, quando ho preso la mini, che era la fine del mondo.. L'hanno tenuta li una vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

le versioni M è una cosa diversa....xkè alla fine in giro per la provincia ce ne stanno.......ma basta valutare quante jcw hanno venduto le conce , da me la prima concessionaria EMMEmotori in 8 anni ha venduto solo quattro jcw

la nuova GFcars in 4 anni , ha venduto solo una jcw , la mia è stata presa in basilicata !

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

le versioni M è una cosa diversa....xkè alla fine in giro per la provincia ce ne stanno.......ma basta valutare quante jcw hanno venduto le conce , da me la prima concessionaria EMMEmotori in 8 anni ha venduto solo quattro jcw

la nuova GFcars in 4 anni , ha venduto solo una jcw , la mia è stata presa in basilicata !

Link al commento
Condividi su altri siti

rob a cosenza di M3 nuove ne ho contato 7/8 tra cui 2 cabrio quelle con la cappotta rigida che si apre , di jcw c'è solo la mia , e quella nera con tetto rosso venduta e rientra in conce dopo 1 anno e mezzo per prendere una country SD

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo fedele fino alla morte alla r53, vedendo le foto devo dire ke è molto bella, rispetto allar53gp hanno messo anke i bixenon (quindi presumo ke del peso non è fregato nulla a nex1), e poi l'alettone è molto + piccolo e garbato rispetto all'altra gp...molto bella, anke se non credo si venderà molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso le concessionarie BMW col C**** che si mettono in vetrina M3 e M5. Certe macchine non si vendono più, e chi le ha le vende, vedi superbollo, prezzi benzina e controlli finanziari vari. Certe auto vengono ritirate e esportate. In Italia il mercato di certe auto è in crisi. Prova ada andare in Bmw o Mercedes e chiedere quante serie 7 o classe s hanno venduto dall'inizio dell'anno oppure chiedere quanti hanno cercato di darle dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

da me in concessionarie c'è esposto questo , lo stesso colore , X6 M

2009bmwx6m0430.jpg

prezzo 105 mila euro super accessoriato , c'è da novembre....., voglio vedere chi lo prende....!

ma come diceva il venditore in conce una GP per il loro modo di vedere è + rischiosa ancora , vista la cifra elevata per una MINI e il solo avere due posti..., solo qualche patito patito patito può prenderla...., tipo me , tipo noi........e che abbia anche un buon conto in banca....., raga io vorrei comprarmi anche casa...mica esiste solo la GP :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè quelle nominate da te...diciamo che sono sempre 4 posti , anche se penso che nn vuol dire avere due posti , ma forse già la MINI è riduttiva di suo , poi avere una versione da 40mila euro diventa ancora piu riduttiva , toglierci anche i posti dietro andiamo davvero al culmine ....anche se queste sono opinioni nostre...che qui sono ben fatte....ma penso che farle con altre persone sarebbe + complesso..! io spero di cuore che la GP arriva nel mio concessionario....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

dipende da posto a posto allora..

da me vedo golf r tutti i giorni...m3,m5 a iose....o che le pigliano tutti usate e poi mangiano pane e cipolle boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MaTtIMiNI

Ma dai!! È solo un modo di dire!!! A roma per dire "qualcuno" dicono "qualche stronzo" e a Milano dicono "qualche pirla"! :)

Ma guarda che se io avessi la disponibilità economica credo che l'avrei già ordinata in preordine la mia GP, altro che pirla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

E lo so, ma ancora mi dicevano che rapinare le banche è illegale.. Non che mi preoccupi, ma mi dicevano sempre che se ti baccano ti sbattono in galera... Ahahahaha :D

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando che nonostante questo sia un sito di appassionati, quelli che han comprato una jcw sono veramente pochi per varie ragioni. Non credo che questo modello che costa molto di più di una works ed ha solo 2 posti trovi qualcuno piu appassionato ancora disposto a spendere una cifra esorbitante per comprarlo....

a proposito di due posti...sbaglio o di mini coupe a 3 volumi in giro non se ne vedono?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...