Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

new jcw GP

Featured Replies

Inviato

dal mio scarso inglese nn mi sembra di aver capito che sono optional ma mi è sembrato che hanno stimato un prezzo sommando i componenti come avevo fatto io all'epoca ed ero arrivato sui 40.........

• Risposte 1,7k
  • Visite 149,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ma non paragoniamola nemmeno per scherzo! Questa è una vera edizione limitata, freni bmw performance, assetto a ghiera di serie, 218 cv a libretto, gomme in misura specifica, duomi superiore anterior

• CRiMiNaL MiND
    CRiMiNaL MiND

La vera GP è la vecchietta R53 e non ci sono kazzi!

• GiuseppeMBG
    GiuseppeMBG

nord NAM sta per NorthAmericanMotoring! comunque io giuro spesso quando leggo queste cose non vi capisco...o meglio mi sforzo e cerco di capire tante idee... di chi come me ha il cuore inglese......!

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

bhè se scorri indietro io avevo detto che secondo me andava dai 37 ai 40 massimo.., visto che la GP di prima veniva sui 34 mila euro! poi ci fu quella notizia dove sosteneva che costava pari alla goodwood e aveva spiazzato in molti..., anche se alla fine per come la vedo io non costerà piu dei 40mila euro e sarà una cifra abbordabile per chi è patito d MINI!

Inviato

Se accessori bene una JCW normale li passi i 40.000.... Ricordo che la mia al tempo costava più di una GP.... ergo soldi "buttati" potevo investire da subito su pezzi racing invece di pavoneggiarmi con optional inutili

Inviato
  • Autore

prendete l'app di Facebook per la GP molto carini i video :)

Inviato

Nn la trovo.....

Inviato

notizie americane la danno per 215 cv..quanto riguarda il prezzo, se fosse confermato, al cambio in euro verrebbe molto meno di 40k.

Inviato

Il problema è che non si può fare la semplice conversione $-€ ... Nel mercato americano sarà 40k $, che in € sono poco più di 30k €.. Ma in realtà da noi costerà di più che in america, come la stessa mini e come il 90% delle auto che abbiamo in comune...

Inviato

a me piace sempre di più questa GP molto bella come ho sempre detto toglierei solo un pò di rosso tipo dal para ant e dalla presa d'aria il resto è perfetta :)

Inviato

io me la sogno di notte hahahahaha

Inviato

sono gli stessi di prima!

Inviato
  • Autore

bhè per chi nn riesce a trovare l'app fanno comodo :D

Inviato

bhè per chi nn riesce a trovare l'app fanno comodo :D

ah certo ;)

Inviato

Uno si gasa con le foto delle auto in curva con le gomme fumanti, e poi scopri che per farle ci sono 2 tizi che la spingono a mano e un tizio che si fuma la sigaretta sotto la macchina per emulare il fumo dei copertoni! :closedeyes:

ahahahahah :D

Inviato

hahahahhaha le nostre minozze so tutte finte hahahaha aprite il cofano e vi ritroverete 4 poni al posto dei vostri gloriosi cavalli hahahahahhahaha XD

Inviato
  • Autore

premete play e calatevi i pantaloni.....................come viaggia..

Inviato
:naughty:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.