Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

new jcw GP

Featured Replies

• Risposte 1,7k
  • Visite 149,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ma non paragoniamola nemmeno per scherzo! Questa è una vera edizione limitata, freni bmw performance, assetto a ghiera di serie, 218 cv a libretto, gomme in misura specifica, duomi superiore anterior

• CRiMiNaL MiND
    CRiMiNaL MiND

La vera GP è la vecchietta R53 e non ci sono kazzi!

• GiuseppeMBG
    GiuseppeMBG

nord NAM sta per NorthAmericanMotoring! comunque io giuro spesso quando leggo queste cose non vi capisco...o meglio mi sforzo e cerco di capire tante idee... di chi come me ha il cuore inglese......!

Immagini Pubblicate

Inviato

Ci saranno cmq persone che a ogni costo la vorranno per se quindi se saranno 45/50 mila euro li tireranno fuori...rimane cmq un bell esemplare ma i costi che lievitano così vanno giustificati...

Inviato

Si vocifera di un probabile 9 rapporti non meglio identificato... :ph34r:

Inviato

9 rapporti!!!!! Si stà andando verso il ridicolo.

Cambio automatico a 9 rapporti su una MINI?!

E' proprio la conferma che stiamo andando sul ridicolo.......

Inviato

9 rapporti?? hahahahahaha il cambio o sarà il classico delle MINI o un doppia frizione studiato per la MINI a 6 rapporti... un 9 rapporti tra poco inizano a montare i cambio scimano sulle MINI da 32 rapporti hahahahahah

Inviato

Ragazzi, non voglio assumere difese d'ufficio, ma credo che Robson stia scherzando :)

Inviato

Ragazzi, non voglio assumere difese d'ufficio, ma credo che Robson stia scherzando :)

quoto...

Inviato

I'm sorry, ho solo sbagliato a postare... ;) Volevo postare su nuova mini 2013... Comunque non sto scherzando.. L'ho letto sul motoringfile... Certo che 9 rapporti li trovo tanti pure su un'auto da 600cv, figuriamoci su una mini!!!

Comunque è un "rumored 9 speed automatic", come dicono su motoringfile.. E nulla più.. Sulla nuova? Sulla GP? Sulla country? Vi linko l'articolo, se il mio inglese non mi tradisce ho capito che ne hanno parlato brevemente, e nulla più (la cosa curiosa è che il mini articolo è sulla gp, però poi parlano di accenni alla goodwood e al 9 speed.. Boh, interpretate ;) )

http://www.motoringfile.com/2012/05/18/mini-united-talking-about-the-gp/

Modificato da Robson

• 1 mese dopo...
Inviato
  • Autore

7524400530_dcb71b0f46_c.jpg

7524402692_603012c9c3_c.jpg

per chi era curioso degli interni...ora è tutto chiaro o quasi.... ^_*

Modificato da GiuseppeMBG

Inviato

a me me piace hahahah :)

tranne i dettagli rossi il resto mi piace tutta e pure gli interni secondo me saranno particolari :)

Inviato

Spettacolo!

ma quando entra in produzione? Non che la voglia comprare, ma mi interessano gli estrattori post!

Inviato
  • Autore

secondo me i listini arrivano a fine ottobre/novembre , e sarà da noi a primavera...i classici 90 giorni...! cmq gli adesivi laterali mi gustano e non poco.......

Inviato

quindi monta i nuovi recaro??

Inviato

han ben poco di sportivo quei recaro :P anche se son comodi...

Inviato

Sarebbe il top con dei monoscocca in carbonio e cintura 4-5 punti ;) Chissà non li mettano come optional... ;)

Inviato

Basterebbero i recaro CS con tanto di scritta dedicata alla GP.......

Inviato
  • Autore

si vede benissimo che sno i nuovi recaro , tra altro a listino anche factory........nulla di nuovo....speriamo in qualche ricamo marchiato GP

Inviato

si vede benissimo che sno i nuovi recaro , tra altro a listino anche factory........nulla di nuovo....speriamo in qualche ricamo marchiato GP

Ma speriamo che li cambiano proprio.

Inviato

Il ricamo ecc ecc non m'interesserebbe.. Semmai, qualcosa di esclusivamente racing per la gp.. Anche se la vecchia montava i recaro "comodi", tipo questi, per cui non lo vedo impossibile.. Al massimo uno ha fatto 30 e fa 31: si compra dei sedili su misura monoscocca in carbonio, cintura 5 punti e gli fa incidere quel che gli pare ;)

Inviato
  • Autore

mo state sognando troppo :naughty::clap: , i sedili si vedono benissimo in foto che sono quelli e secondo me al 100% restano cosi..., anche sulla vecchia GP hanno messo quella cacagata di recaro mentre a listino jcw c'erano gli sparco , quindi secondo me faranno lo stesso errore..., anche se nn capisco che gli costa mettere quelli come i miei..mha..

Inviato

mo state sognando troppo :naughty::clap: , i sedili si vedono benissimo in foto che sono quelli e secondo me al 100% restano cosi..., anche sulla vecchia GP hanno messo quella cacagata di recaro mentre a listino jcw c'erano gli sparco , quindi secondo me faranno lo stesso errore..., anche se nn capisco che gli costa mettere quelli come i miei..mha..

Appunto.

Si chiama gp, e mettono questi sedili?

Un monoscocca in carbonio o le cinture 4 punti sono effettivamente troppo, ma cavoli, ha a listino i recaro, ci sono i bmw performance, e metti stà cosa?

A volte mi chiedo in bmw che hanno nel cervello.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.