Vai al contenuto

Cooper S anche per me :D


Ospite cecca81

Messaggi raccomandati

Ospite cecca81

Ciao a tutti da ieri pomeriggio sono anch'io possessore di una mini cooper s del 2003 cn 125000. E' azzurrina con cerchi da 17, tetto e specchi bianchi. Condizioni più che buone per una macchina di quasi 10 anni.

l'ho preso poichè ritirata per vendere un e61 530d, macchina davvero favolosa, ma la voglia di cambiare era tanta e la mini mi è sempre piaciuta!!

Giudizi: mi aspettavo andasse di più, vibra ttt, per fortuna non c'è niente eppure vibra pure quello, i consumi invece sembrano onesti, nel 530 vedevo la lancetta della benza scendere qui nn sembra, cmq cn il tempo vedrò!!

Ora inizio a tempestarvi di domande perchè ci sono un paio di cosette che voglio capire

Tipo:

quando la metto in moto cos'è lo scrosio che sento provenire dal cruscotto?

mi lampeggiano le posizioni davanti, anzi una lampeggia, l'altra è spenta, è semplice la sostituzione?

vabbè per ora basta, scrivo nelle sezioni adeguate, grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, certo il paragone con un 3.0 diesel è abbastanza traumatico, ma volendo si può ottenere molto dal motore della mini!

Per quanto riguarda le luci di posizione, si c'è abbastanza spazio per sostituirle comodamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto,

La lampadina che ti lampeggia era forse stata sostituita con una a led, ti consiglio di cambiarle entrambe, apri il cofano e infili una mano dietro il faro, ruoti ed estrai.

Per lo scroscio (?) forse qualche relè un pò vecchiotto che si attiva quando giri il quadro, fallo magari sentire a qualcuno di persona, diagnosticare in chat una cosa così non è semplice.

ciaoooooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cecca81

Ciao e benvenuto,

La lampadina che ti lampeggia era forse stata sostituita con una a led, ti consiglio di cambiarle entrambe, apri il cofano e infili una mano dietro il faro, ruoti ed estrai.

Per lo scroscio (?) forse qualche relè un pò vecchiotto che si attiva quando giri il quadro, fallo magari sentire a qualcuno di persona, diagnosticare in chat una cosa così non è semplice.

ciaoooooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cecca81

un'altra cosa, quando va in moto è normale che si alzano i giri fino a 2000 x qualche istante?!? è un pò che nn giro a benza...

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio è stata la prima cosa...ma onestamente preferisco il calcio del turbo!!!

non mi piace l'erogazione del volumetrico :(

come si fa a sapere se le candele sono da cambiare?

le smonti e vedi in che stato sono!! oppure ti informi se sono mai state cambiate..oppure le cambi e sei a posto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...